Days Gone bello.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Aspetta di fare pratica e giocare online a difficoltà massima con le persone giuste parandosi il culo a vicenda e sarà ancora più bello con una rigiocabilità infinita
- - - Aggiornato - - -
l'ho sempre installato, ogni tanto ci gioco
poco ma sicuro, last of us sono riuscito a finirlo con molto sforzo, days gone a parte alcune imperfezioni di gameplay l'ho decisamente preferito
- - - Updated - - -
ci sono anche molte mappe amatoriali migliori di quelle originali, quando vogliamo fare la co op scriviamo i nick per gli inviti
- - - Updated - - -
avevo smesso di giocarci per i pezzi di merda con cui ti imbattevi in squadra che ti facevano incazzare come una iena, stavano li solo per rompere i coglioni
ah beh gli imbecilli online ci sono sempre, ogni partita è un terno al lotto, comunque quando capita di trovare tutto il parti di giocatori navigati è sempre una figata pazzesca nonostante ormai conosca il gioco a memoria
Quasi quasi lo prendo pure io l4d2
ma il seguito di l4d2, black4blood com'è?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
left 4 dead
dead island
dead rising
the house of the dead
la modalità zombie dei vari call of duty
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
NON COMPRATE LEFT 4 DEAD, comprate solo il 2 se no sono soldi buttati.
Ci sarebbe anche Killing Floor 1 e 2 e World War Z
Left 4 Dead 2 l'avevano regalato mille milla anni fa su steam, ma ci ho giocato poco
Riguardo L4D2: sono rinco io all'ennesima potenza (PROBABILISSIMO ) oppure non riesco a capire/trovare il menù per caricare il salvataggio della "campagna" single user??
Tutto il primo è già dentro al secondo, è un po' una vergona che vendano ancora il primo separatamente.
- - - Aggiornato - - -
Il gioco è nato con l'idea di coop, ogni capitolo è diviso in 4-5 mappe da fare tutte di fila, poi c'è anche qualche mini-capitolo da 2-3 mappe.
Per andare "in ordine" giocando a L4D2 selezionate le mappe del primo con la "mutation" (mi pare che si chiami così) per avere l'esperienza del primo quindi con solo le armi del primo e zombie speciali del primo.
Ovviamente essendo in gioco source engine vuol dire tonnellate di mod!
E' un gioco che va preso alla leggera nel senso che è sostanzialmente un arcade, ad ogni partita variano le orde e zombie speciali in arrivo, le armi, i medikit, eventuali munizioni, granate, ecc
La chiave è cooperare e pararsi il culo a vicenda, quando arrivano le orde si cerca un posto il più possibile sicuro e poi si prosegue passo dopo passo senza però rimanere fermi a lungo.
Se qualcuno rimane secco ci sono comunque i respawn lungo gli schemi (o comunque ricompare nel capitolo successivo).
Giocando a difficoltà più alte bisogna anche fare attenzione a non colpire i compagni di squadra perchè si attiva il fuoco amico.
Suggerimento: puoi aumentare la precisione quando spari se ti fermi e ti metti accovacciato.
Days gone è bello o è un po' blando?