Consigliatemi un bel videogioco dove si ammazzano zombie, anche FPS possibilmente, senza tante SEGHE come dover trovare quel passaggio segreto infognato chissà dove, per poter avanzare per quella missione del menga.
Consigliatemi un bel videogioco dove si ammazzano zombie, anche FPS possibilmente, senza tante SEGHE come dover trovare quel passaggio segreto infognato chissà dove, per poter avanzare per quella missione del menga.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
mario kart
aspetta dead island 2, se no riprendi i vecchi dead rising
Ci sta Zombie Army Trilogy, lo spin off di Sniper Elite a due spicci su Steam.
dying light 1, parte un po' lento ma poi diventi Dio e massacri tutti
il 2 non è malvagio, per la critica e molti che l'hanno giocato è inferiore al primo anche perchè uscito dopo lunga gestazione e l'immenso hype che si era creato, un pò l'effetto cyberpunk insomma,personalmente mi è piaciuto abbastanza
comunque dying light 1 che oramai si trova a 4 spicci va assolutamente preso
Devo recuperarlo, a pesantezza come sta messo? Il mio computerino inizia a sentire i suoi anni
Project Zomboid
ho visto il trailer di un nuovo gioco tema zombi...
Left 4 Dead 1 e 2 (che sono sostanzialmente due atti di uno stesso gioco) rimangono insuperati e probabilmente ancora giocatissimi online.
Dying Light 1 ASSOLUTAMENTE!!
Dying Light 2 preso a sti saldi e mi sta piacendo.
Days Gone anche e' bello.