+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
É morto il professore Francesco Bruno, uno dei più noti criminologi italiani
mi ricordo le sue comparsate tv a parlare del mostro di firenze
insegna agli angeli..boh..ad odiare gli omosessuali, tipo..
Ritenta, sarai più fortunato.
Beh dai, ci rimane Meluzzi
...
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Morto Jeff Beck
mannaggia mi sa che non ho messo pippo sabaudo, è l'anno giusto..mal comune pippo baudo
E' morta la figlia di Elvis Presley, Lisa Marie anche ex moglie di Michael Jackson
Restarting
Lisa Marie Presley
Ninjato
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Morta la Lollobrigida
D. E. P. Gina Lollobrigida
Pensavo fosse già morta
vagina lollofrigida era un punto facile e non l'ho messa
4-5 di voi l'hanno indovinata
Adesso possono scannarsi liberamente per l'eredità
Non è che prima si controllassero più di tanto