Io la mangerò...come ho provato qualsiasi cosa....per curiosità...
ah anche contadino!
la germania non arriverà a mangiare il panettone per via degli allevamenti di grilli
Ops sbagliato topic
Restarting
Mi pare evidente che l’alimentazione tradizionale non sarà piu sostenibile con 10 miliardi di persone
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ah boh, non so e non ho chiesto avrà letto qualche post su facebook o sentito qualche cosa nei talk show mediaset sarcavolo dove avranno al solito esagerato estremizzato per creare paura quelle robe da "ce lo impone l'europa" diciamo
che anche li, se mai ci sarà, lo potrai leggere sulla confezione da cosa è fatta la farina, non è che ti vendono la farina e ti arrangi a sapere da cosa è fatta/da cosa deriva
sono entomofobico, dunque no.
al di là dei miei problemi psichiatrici, non vedo perché no. Praticamente l'intero clade mammalia deriva da insettivori e anche se son passate qualche milione di anni (ma anche meno, in africa se li mangiano da sempre) da quella volta probabilmente non dovrebbe farci troppo male. Un po' la chitina credo sia indigesta, ma a meno di abusi non credo ci saranno problemi.
E' sicuramente uno cibo del futuro insomma, uno che aiuterà a passare la crisi alimentare che ci aspetta.
Il che è male.
Perché la crisi alimentare ci voleva, e le conseguenti guerre per il cibo anche, per ridurre un po' la popolazione mondiale, che è il vero problema attuale per l'ecosistema, ancor più del riscaldamento globale, e l'ONU non ne parla perché se parli di controllo della nascite sei nazista + contro IDDIO che ha detto andate e moltpilicatevi.
La soluzione è insita nella volontà individuale di autoterminarsi
Beh, pure in Snowpiercer si magnava polpette di blatte quindi è giusto
Prossimo passo Masterchef