Quella già si può bere, non ci vuole l'autorizzazione di Bruxelles.
...lo devo provare!
In realtà agonizza
Con i prezzi medi della farina sui 60/80 euri/kg un hamburger finito ti costa minimo 10 euro
Se invece costa come un panino normale quella non è farina di grillo ma farina che ha fatto i vermi e l'hanno usata in barba ai NAS
il nuovo tormentone dei SiComplotto è che gli insetti sono pieni di metalli pesanti
cheesburger al piombo do not want
Ritenta, sarai più fortunato.
Ho provato la cucina di mia suocera, e della suocera precedente, quindi so cos'è il dolore.
I grilli posso mangiarmeli a colazione senza colpo ferire.
Un metal grillo salta più forte o è troppo pesante per staccarsi da terra?
Bella merda, non bastasse l'idea che fa già abbastanza schifo si aggiunge pure il fatto che essendo sotto forma di farina potranno sofisticarla allegramente aggiungendo i peggiori eccipienti e porcate possibili.
Immagino poi i metodi di allevamento e lavorazione degli insetti sopratutto se provengono da qualche paese in culandia dove le normative sull'igiene sono tipo le storie su Babbo Natale.
Ultima modifica di Maelström; 17-02-23 alle 20:17
Ma gli animalisti che dicono?
Non si è mosso ancora nessuno in difesa dei poveri grilli?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Comunque Steven Spielberg sapeva da decenni che saremmo arrivati a questo, infatti su "Indiana Jones e il tempio maledetto" c'è la scena in cui calpestando gli insetti e il bambino esordisce dicendo "Sembra di camminare sui biscotti".
E i biscotti con cosa si fanno?
Con la farina!
Bingo!