Originariamente Scritto da
Necronomicon
Scatole da cibo, ho preso quelle che sembravano maggiormente convenienti per prezzo/quantità: sono tornato a casa con 6 scatole di due dimensioni diverse microondabili, 17 (!) scatolette generiche varie dimensioni. Due federe cuscini per i gatti, 2 scopettini per i bagni, piumino matrimoniale, 2 posamani per le scrivanie di cui uno inutile perché con lo schermo nuovo più grande non ci sta, 32 piatti per comporre un set di piatti di varie dimensioni, 48 posate, 2 bussolotti neri che già mi fan cagare per zucchero e caffè. Una griglia su cui volevo mettere gli attrezzi in cantina con relativi accessori, ho scoperto che per dove volevo metterla è troppo grande quindi
Bidoni per l'umido e per la sabbiaemmerda dei gatti. 4 coltelli affilati per tagliare il salame (perché 4? Boh). Uno scolapiatti. Una padella perché non si hanno mai abbastanza padelle. Uno sparaschizzi per quando si frigge su suddetta padella.
Svariati oggettini di varie dimensioni che Dio sola se li userò mai.
Numero 6 cubi Eket con relativa vetrinetta scelti tutti di colore diverso uno dall'altro per il massimo fastidio visivo possibile una volta accostati.