Compleanno all'Ikea Compleanno all'Ikea - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 70

Discussione: Compleanno all'Ikea

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Re: Compleanno all'Ikea

Ma perché tutti quei piatti, lavi ogni due settimane Necro?

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Mi è capitato una volta negli ultimi dieci anni di avere ben 7 persone (me compreso) a cena e avevo solo piatti appaiati DEMMERDA, e allora mi son detto "mai più" e ho comprato ben 8 piatti lisci, 8 fondi, 8 da dolce e 8 rettangolari per il sushi che mai farò in casa

Senior Member L'avatar di shikky

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Scatole da cibo, ho preso quelle che sembravano maggiormente convenienti per prezzo/quantità: sono tornato a casa con 6 scatole di due dimensioni diverse microondabili, 17 (!) scatolette generiche varie dimensioni. Due federe cuscini per i gatti, 2 scopettini per i bagni, piumino matrimoniale, 2 posamani per le scrivanie di cui uno inutile perché con lo schermo nuovo più grande non ci sta, 32 piatti per comporre un set di piatti di varie dimensioni, 48 posate, 2 bussolotti neri che già mi fan cagare per zucchero e caffè. Una griglia su cui volevo mettere gli attrezzi in cantina con relativi accessori, ho scoperto che per dove volevo metterla è troppo grande quindi
    Bidoni per l'umido e per la sabbiaemmerda dei gatti. 4 coltelli affilati per tagliare il salame (perché 4? Boh). Uno scolapiatti. Una padella perché non si hanno mai abbastanza padelle. Uno sparaschizzi per quando si frigge su suddetta padella.
    Svariati oggettini di varie dimensioni che Dio sola se li userò mai.

Numero 6 cubi Eket con relativa vetrinetta scelti tutti di colore diverso uno dall'altro per il massimo fastidio visivo possibile una volta accostati.
    La griglia puoi riportarla indietro e ti rimborsano (forse con un buono boh non ricordo)

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    >morosa/moglie
    >necro

pick one
    Capisco

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    La griglia puoi riportarla indietro e ti rimborsano (forse con un buono boh non ricordo)
    Buono, tra l'altro la politica dei resi dell'Ikea è una roba iper tranquilla, penso che ti rimborsano pure se glielo porti in fiamme

Mi costa più tornare a Padova che tenermelo

Senior Member L'avatar di WhiteMason

E loro lo sanno

Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Scatole da cibo, ho preso quelle che sembravano maggiormente convenienti per prezzo/quantità: sono tornato a casa con 6 scatole di due dimensioni diverse microondabili, 17 (!) scatolette generiche varie dimensioni. Due federe cuscini per i gatti, 2 scopettini per i bagni, piumino matrimoniale, 2 posamani per le scrivanie di cui uno inutile perché con lo schermo nuovo più grande non ci sta, 32 piatti per comporre un set di piatti di varie dimensioni, 48 posate, 2 bussolotti neri che già mi fan cagare per zucchero e caffè. Una griglia su cui volevo mettere gli attrezzi in cantina con relativi accessori, ho scoperto che per dove volevo metterla è troppo grande quindi
    Bidoni per l'umido e per la sabbiaemmerda dei gatti. 4 coltelli affilati per tagliare il salame (perché 4? Boh). Uno scolapiatti. Una padella perché non si hanno mai abbastanza padelle. Uno sparaschizzi per quando si frigge su suddetta padella.
    Svariati oggettini di varie dimensioni che Dio sola se li userò mai.

Numero 6 cubi Eket con relativa vetrinetta scelti tutti di colore diverso uno dall'altro per il massimo fastidio visivo possibile una volta accostati.
    ma ti sei spostato in casa nuova o hai questi attacchi compulsivi di spese che manco freddie mercury quando faceva chiudere i negozi di moda per fare compere?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Buono, tra l'altro la politica dei resi dell'Ikea è una roba iper tranquilla, penso che ti rimborsano pure se glielo porti in fiamme
    però sul montaggio son stronzi, se inizi a montare un letto e poi cambi idea e vuoi che te lo montino loro, sei fregato perché non te lo montano più, devi ricomprarne un altro perché "una volta aperto non sappiamo se ci sono tutti i pezzi" , va beh dove vuoi che siano andati i pezzi, cmq anche lì c'è la soluzione, in pratica devi avere il numero privato dei montatori ikea (di solito slavi, mentre i trasportatori che li portano in spalla su per le scale sono pakistani, evidentemente le schiene dei pakistani valgono meno) e ti montano tutto a 50 invece che 70, io ho fatto così

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    ma ti sei spostato in casa nuova o hai questi attacchi compulsivi di spese che manco freddie mercury quando faceva chiudere i negozi di moda per fare compere?
    Non sono uno che gira per negozi, di solito ho una giornata dedicata alla casa e una ai vestiti ogni anno o due, chiaro che finisco a spendere cifre importanti tutte insieme (non che 500 euro siano cifre importanti)

Senior Member L'avatar di showa

Non sono uno che gira per negozi, di solito ho una giornata dedicata alla casa e una ai vestiti ogni anno o due, chiaro che finisco a spendere cifre importanti tutte insieme (non che 500 euro siano cifre importanti)
    Ah beh, scusa....

ormai può spendere 2000 euro ogni mese, come statale i suoi soldi mensili sono una certezza inesorabile come la morte

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    però sul montaggio son stronzi, se inizi a montare un letto e poi cambi idea e vuoi che te lo montino loro, sei fregato perché non te lo montano più, devi ricomprarne un altro perché "una volta aperto non sappiamo se ci sono tutti i pezzi" , va beh dove vuoi che siano andati i pezzi, cmq anche lì c'è la soluzione, in pratica devi avere il numero privato dei montatori ikea (di solito slavi, mentre i trasportatori che li portano in spalla su per le scale sono pakistani, evidentemente le schiene dei pakistani valgono meno) e ti montano tutto a 50 invece che 70, io ho fatto così
    Vero, sui montaggi ci fanno una cresta assurda. Ma è anche vero che all'Ikea dovresti montarti le cose da solo

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Vero, sui montaggi ci fanno una cresta assurda. Ma è anche vero che all'Ikea dovresti montarti le cose da solo
    va beh, fin quando è la libreria ok, ma il letto è una rottura di coglioni

ormai può spendere 2000 euro ogni mese, come statale i suoi soldi mensili sono una certezza inesorabile come la morte
    Se sai fare il tuo lavoro i soldi sono una certezza anche nel privato e ne prendi DECISAMENTE di più.
    Il lavoro pubblico è assistenzialismo per le schiappe.
    Lavoro garantito anche se non fai un cazzo ma paga da fame.
    Montare la roba Ikea è rilassante, classico lavoro da scimmia, spengo il cervello e seguo i disegnini.
    Nemmeno devo saper leggere, letteralmente basta seguire le figure

Senior Member

Penso mi manchi solo una cucina intera da montare per il resto tra cabine armadio, letti, divani, tavoli e librerie ho fatto tutto

Solo le doghe dei letti mi mettono in crisi perchè sono una rottura di cazzo assurda

Citazione Originariamente Scritto da shikky Visualizza Messaggio
    Se sai fare il tuo lavoro i soldi sono una certezza anche nel privato e ne prendi DECISAMENTE di più.
    Il lavoro pubblico è assistenzialismo per le schiappe.
    Lavoro garantito anche se non fai un cazzo ma paga da fame.Montare la roba Ikea è rilassante, classico lavoro da scimmia, spengo il cervello e seguo i disegnini.
    Nemmeno devo saper leggere, letteralmente basta seguire le figure
    Beh, in realtà la paga non è proprio da fame, diciamo che non fai niente e prendi meno, ma nel settore privato ho visto paghe più da fame di questa

Beh, in realtà la paga non è proprio da fame, diciamo che non fai niente e prendi meno, ma nel settore privato ho visto paghe più da fame di questa
    Sarà la classica paga da dipendente pubblico.
    Insomma, se porti a casa 2200 netti al mese sbocci (con il vino in cartone di MD o l'acqua Guizza).

Senior Member L'avatar di Given
    Gamer IDs

PSN ID: given1983 Steam ID: given1983

2200 netti al mese e ti puoi permettere solo l'acqua guizza? Abiti a Montecarlo?

Senior Member L'avatar di tigerwoods

2200 netti sei nell'1% in italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine