Aspetta prima di far casini....specs del pc?
Edit:sbagliato topic
Ultima modifica di Bicio; 30-01-23 alle 07:39
In casi come questo showa, la cosa migliore da fare è acquistare e provare, così valuti per davvero come funziona...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
No, niente del genere, "magari"
Eh sì, ma vorrei evitare di attaccare all'ipotetica powerline "mille" robe... ho comunque già cercato ciabatte a due poli (anche se quelle che ho visto hanno prese usb inutili per me, ma costano di conseguenza )
Sai che non ho mai reso una roba acquistata da Amazon. Sarà stata fortuna, non saprei... immagino non sia niente di transcendentale, ma vorrrei evitare lo sbattimento nel caso non mi trovassi bene. Ma la situazione attuale, vedi post in apertura, alcuni giorni è veramente pesante...
Nel senso, ciabatte con la shucko spero
os?
manco la scheda video?
Io metterei un ball'ups a valle della powerline passante.
Anche a me farebbe comodo ma costano un sacco, per ora mi tengo le PL che ho.
Un consiglio: visto che fai la spesa, prendila anche col wifi.
showa, magna tranquillo
https://www.amazon.it/stores/page/7C...7&ref_=ast_bln
Comunque è incredibile, ho sempre avuto una power line che porta la connessione nel fienile dove c'è la taverna ecc, che è a una ventina di metri da casa, insomma passa sottoterra e fa un bel po' di giri. Ho sempre avuto una instabilità insopportabile ma portavo pazienza. Per caso quest'anno cambio l'access pont che prima era un d-link che costava anche di più, ho messo il tp-link e adesso mi sembra di essere in casa. Incredibile. Consiglio fortemente questa marca.
Non so come affiliare i link quindi lo dico proprio dal cuore.
Spiego meglio: la PL dal muro andava in un access point WIFI della d-link che ho cambiato con uno della tp-link.
La marca della powerline non la ricordo al momento ma a naso potrebbe anche essere tp-link.
Win 10 pro
Cooler Master Elite 600 MPW-6001 80+
Ryzen 5 3600
Asus Prime B450-PLUS AM4
2 * 8 gb DDR4 3000 Corsair Kit Vengeance PLX
nVidia GTX 1660 Zotac (super twin fan)
HDD di sistema NVME 500 della Crucial
Non ridete troppo della scheda video, che devo far quadrare un sacco di spese, e poi non videogioco quasi a nulla
@Lo zio: devo assolutamente prendere quelle con presa passante, da qui le mie domande su "Ma va bene che ci attacchi delle ciabatte (<- alle quali non collego tutta casa, sia chiaro )?".
beh sono fatte apposta
600w di alimentatore. ripeto, magna tranquillo