Mah sì per 17 euro mi sa che me la spasso
Conte ma il Witcher già provato? Non si fa pew pew ma come mondo da esplorare è fotonico
Visualizzazione Stampabile
Mah sì per 17 euro mi sa che me la spasso
Conte ma il Witcher già provato? Non si fa pew pew ma come mondo da esplorare è fotonico
Ho avuto witcher 2: odiato per una serie di motivi che mi schifano
- fantasy, draghi e cazzate varie
- pozioni, magie e altre cazzate
- terza persona, ok anche JC3 lo è ma mi compensa con: mondo "reale", attuale, armi, distruzione e zoomando una quasi soggettiva quando si combatte
- spostamenti (per quanto visto-provato) a piedi o cavallo, niente veicoli ovviamente
nah, witcher e similia proprio non fanno per me, per quanto sicuramente siano validi e con bei mondi.
Sì anche a me l'ambientazione fantasy in generale non me lo alza, però tutto sommato mi sono ricreduto. Vabbè te lo proverai quando sarà in saldo a 5€ giusto per
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma il 3 nuovo dici?
boh ne ho preso una tale delusione col 2 che noon credo lo installerei manco gratis
un po' meglio , ma sempre simile, con l'ultimo assassin creed, che mi attirava per la magnificenza grafica, ma nel dubbio lascio perdere, dato che il tempo è poco.
dovrei decidermi a finire maxpayne 3, sfruttare il season pass fc4 (magari poi ci si becca) e esplorare ancora un po' gta5
Bon allora evita :asd: però è gioco dell'anno, e miglior gioco in un sacco di categorie. Poi non so se il 2 fosse tanto una merda in confronto, può essere. E' molto importante la storia, si gira tanto e si parla tanto. Ma come open world sei già messo bene quindi sì, non farti problemi :asd:
Bof, al massimo un domani darei una curiosata se capitasse l'occasione (non leggo per principio i regolamenti dei forum, tendendo a fottermene, e quindi non so come siamo messi qui riguardo al parlare di torrent e similia).
Però alla prima rottura di coglioni tipo "trova scroto di salamandra per poterti conezionare le brache arcane di livello 12", Witcher vola nel cesso senza appello.
:uhm: no ok, lascia perdere :asd: un po' di attenzione su cosa fare nelle missioni e un po' di sbattimento per gestirsi inventario ecc. serve, non è così spensierato come GTA o JC anche se non è proprio un rpg :asd:
lammerda e' gia' stato detto? Non perche' lettouncazzo.
diversamente giovane