ALIEN - Absint li guarda tutti ALIEN - Absint li guarda tutti - Pagina 7

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 173

Discussione: ALIEN - Absint li guarda tutti

Bannato

Re: ALIEN - Absint li guarda tutti

Secondo me un'evoluzione del brand Alien potrebbe essere in ottica Serie Tv, oggigiorno si fanno solo quelle.
    Una buona scrittura fa miracoli.
    La trama potrebbe essere che la terra è finalmente raggiunta dallo xenomorfo (anche se mi pare che in avp già succedesse...?) tra qualche anno, e la vecchia Sigurney Weaver deve addestrare un gruppo di giovani soldati, naturalmente di tutte le razze e gusti sessuali.
    Solo che arriva anche una predator, che si innamora del vecchio soldato che aveva ucciso suo padre - Arnold Schwartzenegger, sopravvissuto grazie a un programma di ibernazione - ma, colpo di scena! Il soldato in realtà è sempre stato un Terminator senza sapere di esserlo! L'ibernazione infatti era puramente fittizia, si era solo messo in pausa con le funzioni di invecchiamento sintetico.
    A questo punto Sarah Connor e Ripley si innamorano, seguono generose scene di cunnilingus geriatrico più o meno esplicite.
    Alla fine Terminator e Predatrix sconfiggono la megaregina Alien solo per scoprire di essere loro stessi il loro più grande nemico, oltre che posseduti dal Mind Flayer.
    Nel finale di stagione Undici, ormai una donna sexy e coraggiosa, si unisce alla squadra per sventare la minaccia di Predaminatien, l'orribile fusione tra i tre terribili nemici dell'umanità.
    E scopa con Ripley e Sarah.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Per quanto tamarro adoravo il coin op di Aliens con tanto di "cambio visuale"

pm qui L'avatar di Absint

Sbrotfl

Però no, niente Terra, la cosa fica di Alien è che nel 2 la terra ciaone, spazio profondo etc yeah

Ci vuole secondo me invece un mix di azione in stazione spaziale + escursione terribile e pericolosissima (con conseguenze devastanti per il gruppo di protagonisti) sul pianeta DEGLI Alien

Bannato

La trama potrebbe essere cheXENO-1 è finalmente LA CASA dEllo xenomorfo, tra qualche anno, e la vecchia Sigurney Weaver deve addestrare un gruppo di giovani soldati, naturalmente di tutte le razze e gusti sessuali, PER UNA MISSIONE.
    Solo che arriva anche una predator, che si innamora del vecchio soldato che aveva ucciso suo padre - Arnold Schwartzenegger, sopravvissuto grazie a un programma di ibernazione - ma, colpo di scena! Il soldato in realtà è sempre stato un Terminator senza sapere di esserlo! L'ibernazione infatti era puramente fittizia, si era solo messo in pausa con le funzioni di invecchiamento sintetico.
    A questo punto Sarah Connor e Ripley si innamorano, seguono generose scene di cunnilingus geriatrico più o meno esplicite.
    Alla fine Terminator e Predatrix sconfiggono la megaregina Alien solo per scoprire di essere loro stessi il loro più grande nemico, oltre che posseduti dal Mind Flayer.
    Nel finale di stagione Undici, ormai una donna sexy e coraggiosa, si unisce alla squadra ARRIVANDO SU UN'ASTRONAVE SOVIETICA per sventare la minaccia di Predaminatien, l'orribile fusione tra i tre terribili nemici dell'umanità.
    E scopa con Ripley e Sarah.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Bha, mi sa che di alien si è già detto tutto e anche troppo. L'Alien deve essere misterioso, non ci devono spiegare le origini o le sue regole, non dovrebbe essere mai inquadrato da solo ma soltanto quando viene visto da uno dei personaggi. Più survival (alien 1 e 3) o più action (aliens) l'unica cosa che si può scegliere e poi deve essere tutto un lavoro di sceneggiatura e fotografia. Se vogliono andare avanti la formula è quella da ripetere quindi per me con i primi 3 bastano.
    Volendo un bel remake della trilogia, pensata come trilogia e chiude lì.

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Sbrotfl

Però no, niente Terra, la cosa fica di Alien è che nel 2 la terra ciaone, spazio profondo etc yeah

Ci vuole secondo me invece un mix di azione in stazione spaziale + escursione terribile e pericolosissima (con conseguenze devastanti per il gruppo di protagonisti) sul pianeta DEGLI Alien
    É che qualsiasi film a carattere action / militare purtroppo si dovrebbe scontrare col paragone con Aliens, che è un film praticamente perfetto, anche per personaggi e dialoghi immortali.
    Verissimo che non si può auto-limitarsi perché c'è chi ha già fatto un film della madonna, però capisco le incredibili difficoltà verso le quali si andrebbe per la produzione di un tale film.
    Tutto questo ovviamente in senso puramente accademico, perché Scott ha fottuto il franchise.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

azz, su prime sono a pagamento
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    É che qualsiasi film a carattere action / militare purtroppo si dovrebbe scontrare col paragone con Aliens, che è un film praticamente perfetto, anche per personaggi e dialoghi immortali.
    Verissimo che non si può auto-limitarsi perché c'è chi ha già fatto un film della madonna, però capisco le incredibili difficoltà verso le quali si andrebbe per la produzione di un tale film.
    Tutto questo ovviamente in senso puramente accademico, perché Scott ha fottuto il franchise.

È vero ciò che dici, si.
    Però pensa un salto diretto da Aliens al film che dico (dimenticati del resto)
    Immaginati un arrivo disperato/forzato sul pianeta degli Alien, dove nulla viene spiegato ma ci sono visuals pazzesche , tutto questo solo nel finale del film eh.

Sostanzialmente un bad ending ma spettacolare

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Volendo un bel remake della trilogia, pensata come trilogia e chiude lì.
    Per carità no, i remake sono delle merdate e in particolare in questo periodo storico sono una cancrena impestata di political correct e inclusione.
    Come minimo sostituirebbero i marines con guerriglieri del Congo e Ripley sarebbe nigeriana
    Ultima modifica di Maelström; 19-01-23 alle 16:26

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Per carità no, i remake sono delle merdate e in particolare in questo periodo storico sono una cancrena impestata di political correct e inclusione
    Esatto, remakes è proprio l'ultima cosa che mi interessa (con film come il primo e il secondo sarebbe davvero un errore)

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    È vero ciò che dici, si.
    Però pensa un salto diretto da Aliens al film che dico (dimenticati del resto)
    Immaginati un arrivo disperato/forzato sul pianeta degli Alien, dove nulla viene spiegato ma ci sono visuals pazzesche , tutto questo solo nel finale del film eh.

Sostanzialmente un bad ending ma spettacolare
    Per come lo xenomorfo coagula attorno a sé il peggio dell'umanità (oddio, non che occorra tanto per farlo emergere, sia chiaro), è "implicito" ci "debba" essere un finale non-positivo. Ma erano già pochissimi i film in passato con finali simili, immaginati cercare di farne uno ora.... " "

Gamer IDs

ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Senior Member L'avatar di Lurge

io voglio uno scontro epico tra sintetici,alien,gruppetto di umani finiti in mezzo con tanto di robot,fanatici religiosi,scienziati col senso di colpa.
    Predator evoluto che segue il tutto da lontano camuffato a dovere.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da Lurge Visualizza Messaggio
    io voglio uno scontro epico tra sintetici,alien,gruppetto di umani finiti in mezzo con tanto di robot,fanatici religiosi,scienziati col senso di colpa.
    Predator evoluto che segue il tutto da lontano camuffato a dovere.
    Niente tette?
    Regina degli alien con le tette?

Io cmq una volta visti tutti gli Alien, mi rivedo l originale Predator , bellissimo, e poi direttamente , Prey

Ovviamente sono scettico a riguardo MA il regista é lo stesso di 10 Cloverfield Lane, che era figo

Poi dopo, mi sa che mi vedo il Terminator che sta su Disney+, quello con Sarah Conner vecchia ma super badass

In tutto ciò imparerò a cucinarmi la pizza con la base fatta di cavolfiore+uova+parmigiano, così mangio quella, ve lo dico.

Pizza con cavolfiore... :uoho:

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Pizza con cavolfiore... :uoho:

No, non hai capito. La BASE della pizza é di cavolfiore (e non di farina etcetc)
    A voi italianotti di borgata questa cosa farà strillare come zitellone con le cosce gravide! E me la rido!

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Io ieri ho fatto i grissini con farina 2

Buonini

I bambini se li son sbafati prima col prossiutto poi con la crema novi

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Lasciando stare le aberrazioni culinarie ( ), IMHO Alien ha poco da raccontare oramai.
    Cosa potrà aggiungere mai una miniserie ?
    Oramai s’è detto tutto, aggiungere altra roba allungherebbe solo il brodo.
    Io spero solo che Scott chiuda il suo cazzo di cerchio di merda Pro/Cov e dia degna chiusura alla storia.
    E poi ciao ciao xenos.

Gamer IDs

absint, la vera maniera hardcore di vedere certe produzioni è tramite VHS.
    su eBay c'è 'u paradisu.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su