Secondo me un'evoluzione del brand Alien potrebbe essere in ottica Serie Tv, oggigiorno si fanno solo quelle.
Una buona scrittura fa miracoli.
La trama potrebbe essere che la terra è finalmente raggiunta dallo xenomorfo (anche se mi pare che in avp già succedesse...?) tra qualche anno, e la vecchia Sigurney Weaver deve addestrare un gruppo di giovani soldati, naturalmente di tutte le razze e gusti sessuali.
Solo che arriva anche una predator, che si innamora del vecchio soldato che aveva ucciso suo padre - Arnold Schwartzenegger, sopravvissuto grazie a un programma di ibernazione - ma, colpo di scena! Il soldato in realtà è sempre stato un Terminator senza sapere di esserlo! L'ibernazione infatti era puramente fittizia, si era solo messo in pausa con le funzioni di invecchiamento sintetico.
A questo punto Sarah Connor e Ripley si innamorano, seguono generose scene di cunnilingus geriatrico più o meno esplicite.
Alla fine Terminator e Predatrix sconfiggono la megaregina Alien solo per scoprire di essere loro stessi il loro più grande nemico, oltre che posseduti dal Mind Flayer.
Nel finale di stagione Undici, ormai una donna sexy e coraggiosa, si unisce alla squadra per sventare la minaccia di Predaminatien, l'orribile fusione tra i tre terribili nemici dell'umanità.
E scopa con Ripley e Sarah.