Meloni: “Perché c’è stata trattativa? Quindi la sinistra sapeva dov’era prima e non volevano prenderlo? Oggi c’è un governo di Centrodestra e #MattiaMessinaDenaro è stato catturato”
Meloni: “Perché c’è stata trattativa? Quindi la sinistra sapeva dov’era prima e non volevano prenderlo? Oggi c’è un governo di Centrodestra e #MattiaMessinaDenaro è stato catturato”
A denaro il denaro non mancava
ehh i boss e i pizzini che schifano la tecnologia per paura di essere beccatiMessina Denaro, la chemio ogni lunedì d’estate. Una paziente: «Era in stanza con me: chattava con tutte le mie amiche»
https://www.open.online/2023/01/16/p...oterapia-chat/
salutava sempre
vabbé di quella roba solo 65 euri di cappello sono eccessivi
gli occhiali non li cambi ogni giorno, ci sta prenderli di un certo livello, come l'orologio
maglietta tommy hilfiger a 45 é pure poco
cappotto invernale 499 se é buono é un prezzaccio soprattutto se griffato
la camicia in effetti fa cagare ed essendo vans non vale nemmeno la metá di quei soldi, comunque camicie belle belle quello costano
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
comunque una gioia spropositata per sto arresto, davvero senza senso
Ma infatti, bullarsi per aver preso uno dopo TRENT'ANNI anche no, bisognerebbe chiedere scusa.
Tra l'altro utilizzava la carta di identità di un geometra, alla quale aveva solo sostituito la foto
Sono tutti contenti perché così per qualche giorno i mass media e gli italiani si dimenticano del caro vita / carburante
Chissà magari lo hanno fatto proprio per distogliere l'attenzione visto che il governo era con le spalle al muro e non sapeva più che fare col caro carburante ed è in queste situazioni che poi si tirano fuori altre cose per distogliere l'attenzione del populino
La clinica di Barcellona
Fatalità anche in quel caso, dunque, c’entrava una clinica medica. Il responsabile sanitario, interrogato dagli inquirenti, confermò l’incontro e ammise agli inquirenti che quell’uomo soffriva di una patologia sera, tanto da ipotizzare che il capomafia sarebbe addirittura diventato cieco da un occhio. Il boss aveva fornito alla reception del centro oftalmico la sua vera data di nascita e rivelato la città di origine:*Castelevetrano.*Ma avrebbe detto di chiamarsi Matteo Messina, omettendo, dunque, il secondo cognome,*Denaro.
A 500 metri dalla mia fabbrica c'era Giuseppe Madonia e nessuno si immaginava potesse essere un boss mafioso
Insomma un travestimento degno del signor Burns da bullo.
Sono felicemente ignaro dei vari speciali / talk show / tg che hanno (s)parlato dell'arresto, E vedendo i dettagli che riportate nel topic ne sono entusiasta (di non averli appresi dalla tv).
Mamma mia