curiosamente , l'ennesima donna niggah forte che risolve la situa :smug:
Visualizzazione Stampabile
curiosamente , l'ennesima donna niggah forte che risolve la situa :smug:
Freganulla se donna nera, potrebbero dire "l'ennesimo uomo bianco cis che risolve la situa" per tantissima altra roba :asd:
Se vi basate su questo per un personaggio non state messi benissimo :asd:
Sarebbe da chiedersi com'è messo a caratterizzazione, design, questo e quell'altro e li sonasega :sisi:
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/ktiKDna5jh8
la square ha fatto un video dove spiega i motivi per cui giocarlo su pc :sisi:
tra questi, il fatto che si possa giocare con mouse e tastiera wooow :o_o:
però poi non dice che ci vuole 3mila euro di pc, rispetto ai 500 di una ps5 :fag:
https://asset.vg247.com/returnal-pc-...l-pc-specs.jpg
preoccupa il fatto che stiano mettendo i 720p tra le risoluzioni di riferimento :bua: cioè c'è chi ancora gioca a 720p? :uhm: console a parte :sisi:
Neanche le console giocano a 720p eh :asd:
Però è effettivamente una scelta strana.
Secondo me è studiata per dire "non ci faranno troppo caso e così i minimi sembreranno non troppo alti" :sisi:
A meno che non sia per dire che con la deck funziona :sisi:
è per il deck ovviamente
PERCHE SECONDO TE FANNO FORSPOKEN SU SWITCH VE'?
Il problema è che non è ovvio. Se vuoi fare sapere alla gente se su deck funziona, scrivi che è deck verified che mica la gente sa se l'integrata della deck è vicina alla 1060 (o quello che era)
intendevo dire che mettere i requisiti di sistema per un 720p non ha senso, anche perchè nessuno gioca più a quella risoluzione e l'unica console rimasta con quella risoluzione li è forse solo la switch oggigiorno :uhm:
comunque si potrebbe già fare un bel toto voti delle riviste online :sisi: mi aspetto almeno un 8-9 su 10, con pecca solo forse nel comparto grafico :sisi: gioco ovviamente testato su console, così i pcisti come sempre se la prendono in saccoccia visto che i giochi multipiattaforma non li testano mai su pc quindi nessuno sa come girano realmente prima del day one :snob:
Visto uno dei trailer giusto perchè era stato messo for the lulz sul twitter di uno sviluppatore che seguo, 5 minuti di una tizia orrida che parla e gesticola, ma dico come si fa anche solo per un istante a CONSIDERARE una roba del genere? :asd:
madonna che pensantezza
Oggi escono le review :sisi: si apre il toto voto :snob:
Mammamia, chissà che STORYTELLING tra una mossetta e l'altra!
Io sono curioso più che altro di vedere quanto questi requisiti corrispondano alla realtà, per me i tripla A vanno giocati in differita se non sono roba di aerei o astronavi giocabile con l'HOTAS.
Ricordo ancora quando Arkham Knight se ne era uscito con 12 GB di ram come requisiti raccomandati e finii col giocarlo tranquillamente con 8.
i giochi sviluppati nativamente su console andrebbero giocati, appunto, su console col pad :asd:
è come quando si insiste nel fare porting di gestionali/strategici da pc a console, che giocati col pad sono una pigna in culo :asd:
Poi magari tutta questa potenza di calcolo è per robe tipo i riflessi di luce delle magie o la renderizzazione dell'erba :sisi:
Poi magari giochi ad Horizon che ha un dettaglio assurdo dal punto di vista grafico e questo gira su una scatoletta senza troppi problemi :sisi:
Anche perché se riesce a girare a simil full hd 60 frame su ps5, non vedo perché non debba girare lo stesso su pc di HW similare.. Ma al solito le conversazioni sono fatte con i piedi..
horizon FW ha la sfiga di essere stato pensato prima per ps5 e poi riadattato per ps4
uscite le review :sisi:
vista quella di spaziogiochi che mi basta, visto che più che del blabla, quello che mi interessa per decidere se comprare un gioco o meno è vederne il videogameplay :sisi:
gioco buono con tanto combattimento, niente di straordinario, ma a me tanto basta :uhm:
H:ZD consente di disattivare la mira automatica.
Anche TR mi pare che lo consentisse se si usava il mouse o comunque la applicava solo al pad (che non ho mai usato).
L'unica roba astrusa nei TR giocati M+K sono i QTE nel primo perché ovviamente ti da delle vaghe icone invece del tasto che devi premere.
beh sì, ovviamente :asd:
intendevo nelle mie partite
la media recensioni sta intorno al 7 o poco meno
quindi fa praticamente cagare visto che da qualche anno gli 8 ed i 9 li hanno dati anche a supercagate fotoniche
Multiplayer.it - 7.0
App Trigger - 80
Launcher (The Washington Post) - 80
TierraGamer - 80
PSX Brazil - 80
God is a Geek - 75
Game Informer - 75
Press Start Australia - 75
Variety - 70
Digital Trends - 70
Inverse - 70
GamersRD - 65
GamesRD - 65
IGN USA - 60
Shacknews - 60
TheSixthAzis - 60
GameSpot - 50
Attack of the Fanboy - 50
Hardcore Gamer - 40
vuol dire che sono stati prezzolati poco :sisi:
e cmq era scontato che fosse un gioco da 7 max 8 :sisi: cioè vai in giro per la mappa a menare, saltare, correre :sisi: non è che fai altro, sorvolando poi sulle solite missioni secondarie stra abusate :nono:
almeno d'interessante c'è il fatto che pare che ti costringano a seguire la storia principale senza cazzeggiare troppo in giro, per poi lasciarti l'open world da esplorare a piacimento una volta conclusa la storia :uhm:
da una parte sono uno che cazzeggia molto in giro con robe varie prima di dedicarsi alle missioni principali, però è anche vero che da un pò di tempo a questa parte, il mio cazzeggiare in giro poi mi fa venire a noia il gioco col rischio tangibile di lasciarlo senza finirlo perchè ormai mi sono rotto..o in alternativa di darci un taglio e tirare dritto come un fuso per finire la storia così da togliermi il pensiero d'averlo finito :uhm:
l'aver pensato questo gioco in modo da farti seguire la storia senza troppe deviazioni per certi versi è un bene, così da lasciarti il cazzeggio/esplorazione a fine storia che se ti viene a noia pazienza, tanto lo hai già finito :sisi:
Ricapitolando:
1) Costa 80 sacchi su Steam
2) Serve un PC da millemila euri per farlo girar
3) Il gioco in se fa cagar
4) Eh ma raytracing bla bla bla
True Next Gen :sisi:
Il gioco non fa cagare, è che è stra pompato nel costo, nei requisiti e nell'hype rispetto a quello che offre realmente :boh2:
Lo avessero pompato di meno, come aspettative / richieste hw, costo, sarebbe stato un gioco onesto :sisi:
Vabè che il costo ormai fa parte di una politica di rendere 1:1 il prezzo console / pc, visto che poi ormai con denuvo la pirateria sta alquanto morendo o arriva in ritardo con la finestra di lancio dove fanno la maggior parte degli introiti :uhm:
Brave and proud
Solo bicio e lo zio difendono sto gioco
Non me lo aspettavo da lo zio
non difendo il gioco in sè (non ho playstation e se ho ben capito arriverà su xbox tra due anni? :sospetto: ) ma il fatto che si considerino prodotti merda/capolavori a prescindere (film musica libri videogiochi etc)
Beh alcune cose si possono anche presumere a ragion veduta. L'esperienza serve a quello, sai già che se avvicini una fiamma viva a una tanica di benzina rischi che prenda fuoco se è piena o che scoppi se è mezza piena. Sono tre elementi che unisci per ipotizzare un risultato che la tua esperienza ti suggerisce.
Ovviamente qui non si parla di fisica ma di qualità di un prodotto, quindi sforiamo nel soggettivo.
E soggettivamente posso dire che mi sembra una vera merda? Si, posso. Anche senza giocarci perché trailer e così via servono a questo.
soggettivamente puoi dire quello che vuoi :asd:
Ancora non hanno detto se la versione per PC effettivamente richiede tutto quell'hardware per funzionare?