Mi pare che i trasporti costicchino
Comunque il mio problema è il volo al momento, non divaghiamo
Mi pare che i trasporti costicchino
Comunque il mio problema è il volo al momento, non divaghiamo
Summon Federico Norsa
https://www.youtube.com/@DalGiappone
Io penso di andare in Giappone l'anno prossimo, conto già di spendere abbastanza per stare 20 giorni, del resto sono posti dove vai una volta e poi magari non ci vai mai più
Ocio che se andate ad agosto fa caldo a livelli di ultraviolenza e la loro tendenza è quella di avere una escursione termica tra locali/esterno di tipo 25 gradi
Ci sono stato 3 anni fa a cavallo di capodanno, partiti il 26 e tornati il 4 gennaio, volo pagato 470€ e fatto principalmente Tokyo e poi escursioni nei dintorni tipo Nikko , Kamakura e capatina al Fuji.
Eh, però in generale i voli costano di più.. o almeno, era così prima di sto Covid, ora il Giappone ha la lista per entrare praticamente visto quanta gente si è accumulata nei 3 anni di chiusura e potrebbe essere che Seul convenga davvero
Per dire, fino al 2019 un volo per Tokyo lo trovavi anche a 500-600€, la Corea mai vista sotto i 900 tipo
Ma tipo che sono non so quanti anni che organizzo tour in Giappone, con me come accompagnatore d'eccezione in ogni singolo viaggio?
Fa sapere cos'è il tuo "fuori dalla civiltà" che hai trovato da vedere che son curioso comunque
io pagai 500 A/R con alitalia, ma forse perchè era alitaliaEh, però in generale i voli costano di più.. o almeno, era così prima di sto Covid, ora il Giappone ha la lista per entrare praticamente visto quanta gente si è accumulata nei 3 anni di chiusura e potrebbe essere che Seul convenga davvero
Per dire, fino al 2019 un volo per Tokyo lo trovavi anche a 500-600€, la Corea mai vista sotto i 900 tipo
Viaggi organizzati, ma che siete vecchi?
Organizzo, trovo i partecipanti, parto con loro e mi faccio le 2 settimane in loco facendoli scorrazzare ogni giorno in modo da ottimizzare il tempo a disposizione
Ovvio che in 2 non ti accompagno, però potevo tranquillamente darti tutto il mio supporto per organizzare, consigliarti gli hotel, le sim, l'itinerario e quant'altro, a costo zero in quanto amici (anche se.. )
Però a sto punto sono quasi offeso e non so se voglio più darti una mano o solo sabotarti
comunque cercando velocemente, da milano neanche un volo diretto, figa che pena