Visualizzazione Stampabile
-
Re: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galf
zì siamo nel 2023, non ferisce la sicurezza di nessuno offrirla come possibilità, basta letteralmente aggiungere le voci del sesso opposto rispetto allo stile grafico scelto. A me frega niente, a te frega niente, a qualcuno magari fa piacere poter avere il suo maghett* virtuale orientato come le sue scelte nella vitavera(tm)
non cambia niente a nessuno, perché lamentarsi?
Poi in questo caso ha senso perché la Rowling è tipo Eva Braun quindi anche come discreto vaffangula a lei
Si ma infatti gli sviluppatori di hogwarts legacy sono i capi dei clown :asd: blastano la rowling pur essendo parassiti il cui unico modo di fare qualcosa di rilevante nel mercato videoludico è sfruttare la sua IP
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
-
-
Appena la comunity inizierà a sviluppare le mod:
https://www.youtube.com/watch?v=tS3y1Q3mFVw&t=27s
-
Citazione:
Lo Zio
addirittura :asd:
Ma si, fanno un prodotto su cui la rowling guadagnerà una quantità disumana di denaro ma "Eeeeeh è una stronza medetta cattivissima" diobono almeno avessero il buon gusto di tacere
-
fammi indovinare, hanno capelli viola e/o arancioni? :asd:
-
Madonna quanto vi invidio, vorrei pure io avere di nuovo 15 anni.
-
premesso che non comprerei mai una stronzata del genere, in pratica ti fai il personaggio maschio alfa chad super e lo fai dormire nel dormitorio femminile
magari c'è pure una sauna
-
ma si può usare l'avada kedavra per ammazzare cose o ci sono solo magie di stordimento/pacifiste? :uhm:
se si potesse fare il cattivo, il gioco acquisterebbe non pochi punti :snob:
-
Citazione:
Mammaoca
Si ma infatti gli sviluppatori di hogwarts legacy sono i capi dei clown :asd: blastano la rowling pur essendo parassiti il cui unico modo di fare qualcosa di rilevante nel mercato videoludico è sfruttare la sua IP
Nah.
Arte ed artista sono separati. Fine.
Questo gioco si basa su HP, ma la Rowling ne è stata tenuta alla larga, non è più necessaria, si pagano le royalties come è giusto che sia e fine.
Come con The Witcher, il prodotto campa sui libri di Sapko, ma hanno fatto un lavoro molto migliore di Sapko.
Resta da scoprire se questo sarà un buon gioco, ma è indipendente dalla Rowling.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mammaoca
Ma si, fanno un prodotto su cui la rowling guadagnerà una quantità disumana di denaro ma "Eeeeeh è una stronza medetta cattivissima" diobono almeno avessero il buon gusto di tacere
quantità disumana di denaro :asd: una goccia nell'oceano
-
Citazione:
ZTL
premesso che non comprerei mai una stronzata del genere, in pratica ti fai il personaggio maschio alfa chad super e lo fai dormire nel dormitorio femminile
E puoi scegliere di fare le magie agitando il catso al posto della bacchetta
-
Citazione:
Nightgaunt
Madonna quanto vi invidio, vorrei pure io avere di nuovo 15 anni.
:consola:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
ZTL
sei troppo un chad
-
venite qui, amiche streghe di ouars
vi faccio vedere come si casta l'orgia della scimmia impazzita
-
Citazione:
Lo Zio
:consola:
- - - Aggiornato - - -
sei troppo un chad
3 parole
Mantello dell'invisibilità
-
Citazione:
Galf
zì siamo nel 2023, non ferisce la sicurezza di nessuno offrirla come possibilità, basta letteralmente aggiungere le voci del sesso opposto rispetto allo stile grafico scelto. A me frega niente, a te frega niente, a qualcuno magari fa piacere poter avere il suo maghett* virtuale orientato come le sue scelte nella vitavera(tm)
non cambia niente a nessuno, perché lamentarsi?
Il punto è che non capisco perché sia rilevante. Perché non mettere anche altre caratteristiche personali irrilevanti ai fini del gioco tipo boh la squadra del cuore o la marca di cereali preferiti? "Sono Harry Potter, transessuale tifoso del crystal palace la mattina mangio i kellog's frosties".
Insomma si fa fatica a non pensarla come una cosa messa lì apposta per principio.
La stessa cosa vale in generale ad esempio per chi specifica l'orientamento sessuale nel profilo social: a me che cazzo me ne frega? Il fatto che ti piaccia la figa o il cazzo è una cosa che definisce che persona sei?
-
Citazione:
Kemper Boyd
La stessa cosa vale in generale ad esempio per chi specifica l'orientamento sessuale nel profilo social: a me che cazzo me ne frega? Il fatto che ti piaccia la figa o il cazzo è una cosa che definisce che persona sei?
perchè se ipotizzi il sesso/genere dall'aspetto li fai piangere
-
er barbone gigante con la sciarpa d'a roma
-
-
lo so :cattivo:
omaggio della curva sud dello stadio in cui volano sugli scopettoni del cesso (se ricordo bene)
-
Gioco di Harry Potter :lol:
-