Visualizzazione Stampabile
-
Re: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glasco
sarà possibile fare/aggiungere mod amatoriali?
INCROCIAMO LE DITA
https://www.nexusmods.com/hogwartslegacy/mods/33
-
il mod d'avere 99 animali a vivarium è figo :asd: anche se ammazzerebbe qualsiasi computer :bua:
ovviamente installato subito, visto che aver 2/3 animali per specie a vivarium era troppo poco..almeno un paio di coppie di animali per sesso li volevo avere :sisi: considerando il fatto che poi li puoi fare accoppiare e i nascituri occupano anche loro spazio :bua:
-
Citazione:
Bicio
D'altra parte sono rimasto deluso dall'aspetto "zoo".. L'unica interazione / gioco che c'è con gli animali è la palla.. Potevano mettere più roba, tipo boh "piscine", giochi vari, qualcosa per vedere gli animali far cose :sisi:
Bicio, ste cose le aggiungeranno coi DLC.
Chissà quante cose hanno pensato di inserire nel gioco base ma che ai piani alti hanno segato per dei DLC che sanno già di vendere a milioni di utenti.
-
Citazione:
Lux !
Non ci sono più le maghette di una volta :telodicevo:
Brandish
immagino che sia qualche RPG oscuro rilasciato solo in nippolandia :uhm:
EDIT: trovato qualche info, tranne il primo che arrivò in murrica (censurato su Snes), tutto il resto è roba oscura al di fuori della nippolandia :uhm:
-
Citazione:
Glasco
sarà possibile fare/aggiungere mod amatoriali?
Ce ne sono già a iosa.
-
Citazione:
Kemper Boyd
La recensione di wired :rotfl:
1/10 :rotfl:
Il mondo dei pagliacci
-
Asd mi è capitato un npc doppiato da due voci diverse nello stesso dialogo :bua:
-
Citazione:
Nightgaunt
Il mondo dei pagliacci
Nel 2023 ancora le recensioni sui videogiochi. Fa il paio con i 9.x dati ai tripla A. :asd:
-
Citazione:
DigitalPayne
Nel 2023 ancora le recensioni sui videogiochi.
:rotfl:
-
Citazione:
Kemper Boyd
Search results
Mods 0
filename: HERMIONE GROSSA NERCHIA NERA
Time
Sort by
Order
Show
Display
Refine results Found 0 results.
:(
-
Citazione:
Rot Teufel
immagino che sia qualche RPG oscuro rilasciato solo in nippolandia :uhm:
EDIT: trovato qualche info, tranne il primo che arrivò in murrica (censurato su Snes), tutto il resto è roba oscura al di fuori della nippolandia :uhm:
Gira anche un remake per psVita :snob:
E visto che siamo in tema, butto lì anche un Valis
https://i.imgur.com/zLYTdZE.jpg
Si, è in topless :snob:
-
cmq ci sono diversi personaggi che hanno la pupilla SX un pò troppo spostata che mi da una brutta sensazione a guardarli :bua:
L'unica storia davvero fatta bene è quella di sebastian, che è poi quello che ti insegna se vuoi le magie proibite :sisi: è una bella serie di missioni che hanno quell'implicazione morale e con un pò di spessore, che è completamente assente in tutte le altre, men che meno in quella principale :sisi: peccato che poi tutte questi dubbi morali siano buttati nel cesso :uhm: è indice del fatto che si vede che se avessero voluto, avrebbero potuto raccontare storie più profonde..solo che non l'hanno voluto :nono:
crucio è l'unica magia divertente del gioco :asd: ora sto tirando dritto per sbloccare l'avada kedavra e poi una volta avuta anche quella, comincerò a spulciarmi i vari punti d'interesse che ho lasciato indietro :sisi: sempre di riuscire a sbloccarla prima di finire la storia principale :bua:
-
-
Copiando dall'altro topic, merita allora di essere preso a prezzo pieno, anche solo per andare contro la "tizia" di wired?
Ho dato una letta alla recensione, è praticamente solo un rant contro le prese di posizione della Rowling
-
mah, 80 sacchi solo se sei ossessionato da HP...
aspetterei quando scende nei 50 sacchi
-
Sto boicottaggio mi sa tanto della campagna di disdette Dazn. :boh2:
-
A me sorprende l'enormità di persone / studenti non bianchi standard :sisi: mi chiedo come abbia fatto hogwarts a passare da una scuola così inclusiva e multirazziale / multiculturale, ad una scuola per soli studenti inglesi etero dei giorni nostri :uhm:
-
ma se ci sono niggas, indians, chinas e chissà quante altre minoranze :asd:
-
Citazione:
Caern
Copiando dall'altro topic, merita allora di essere preso a prezzo pieno, anche solo per andare contro la "tizia" di wired?
Ho dato una letta alla recensione, è praticamente solo un rant contro le prese di posizione della Rowling
Bho io l'ho preso al d1 solo perché avevo uno sconto da unieuro, alla fine per ps5 l'ho pagato 58 invece di 75 :asd:
Comunque sembra molto valido :sisi:
-
Su ps5 comprando con cards viene sui 60, su PC sicuro meno.
A questo prezzo può valere la pena
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk