se parti già col timore di annoiarti chissà cosa succederà
se parti già col timore di annoiarti chissà cosa succederà
Così si fa
- - - Updated - - -
https://www.etsy.com/it/listing/7314...cappotto-lungo
Aspettate, un pochino a Bicio lo capisco eh.
Insomma mettendo da parte... la biciosita' del tutto... capita che con giochi molto estesi (in cui a volte, diciamocelo, il tempo si spende a fare cose non esattamente SUPER intensamente divertenti...a seconda del gioco insomma) possa sopraggiungere una stanca, indipendente da quanto il gioco ti piace
Insomma niente che ti farebbe dire "quel gioco NON m'e' piaciuto, Non lo consiglierei"
Ma ti shifta l'attenzione verso altro..capita.
Il multiplayer di Hogwarts Legacy è in sviluppo grazie ai fan, e potete provarlo adesso
https://www.spaziogames.it/il-multip...ovarlo-adesso/
sempre più palese che laggente è più brava degli sviluppatori stessi
gira la moda
gira la moda
falla girà!
UE'!
che era quello a cui pensavo mentre scrivevo infatti
Boci ma che hai da fare che non hai tempo?
Scommetto che non ti fai neanche il letto
beh se vai in giro tranquillamente con una famiglia di pinguini gonfiabili al guinzaglio puoi andare in giro pure vestito da uomo dell'800 eh
tanto oramai...
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
bon tirato dritto e l'ho finito come temevo, il boss finale non si poteva ucciderlo oneshottandolo con avada kedavra
sono a 35 ore e l'84% della guida completata mi mancano 12 missioni secondarie sparse per la mappa e un botto di punti d'interesse ora vedo se mi va di finire le missioni e spulciarmi la mappa o meno
Bicio mi ha tolto anche la voglia di pescarlo
che non credo che si trovi visto che ha denuvo
però è un bel gioco e ringrazio LAGGENTE che con i vari consigli sugli spataccamenti nei file/sistema ecc è riuscito a renderlo fluido su pc, rispetto al lavoraccio che ha fatto chi lo ha programmato
Provato un paio d'orette, impressioni molto positive, ma ho un problema curioso col pad (uso quello della ps 5). Nei menu non vanno alcuni tasti (la X principalmente) mentr ingame nessun problema. La cosa più strana è che facendo streaming con link funziona tutto.
Perché la X è la lettera simbolo dei transessuali
Oltre che il punto dove scavare
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
povero baddo