Visualizzazione Stampabile
-
Re: Galf, lo compri Hogwarts Legacy?
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
c'è anche la complete editions crakkata solo che il titolare del crack chiede soldi per rilasciarla pubblicamente
GENIO
-
Citazione:
Zhuge
GENIO
pirla più che altro, la complete editions durante il black fryday tra promozioni e ticket in sospeso mi pare di averla pagata poco più di 35 euro dai 139 del prezzo pieno fatto da ubi
-
Citazione:
-jolly-
pirla più che altro, la complete editions durante il black fryday tra promozioni e ticket in sospeso mi pare di averla pagata poco più di 35 euro dai 139 del prezzo pieno fatto da ubi
Idem.
-
si può andare a pesca in alto mar :uooo:
-
-
-
Citazione:
Rot Teufel
si può andare a pesca in alto mar :uooo:
È abbastanza incomprensibile piratare nel 2023, soprattutto se si parla di persone che non sono più ragazzini.
-
già rumoreggiano che HBO forse ne vuole fare una serie tv :asd:
-
Certo.
Finché lo girano il mondo si dimentica di sto gioco.
Come si è già dimenticato dei film mediocri
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
-
In appena 14 giorni, Hogwarts Legacy è riuscito a generare revenue per 850 milioni di Dollari. Questo grazie alla cifra (folle) di 12 milioni di copie vendute
-
i boicottaggi quelli belli
-
12 milioni di omofobi che vorrebbero vedere i trans morti: queste le cifre shock deducibili dalle vendite del nuovo gioco di Harry Potter, ispirato alle idee della scrittrice TERF J.K.Rowling
-
È un win win facile, visto che è un buon gioco e che attira un pubblico molto vasto, dai ragazzini ai grandi :sisi: ne esistono pochi di settings a così ampio spettro :uhm:
-
Una mia amica che praticamente è una fan del mondo di HP come se fosse il suo Signore degli Anelli mi dice che per lei è un 7
Pro: Hogwarts! Il mondo di HP! Il lato combat/action è fatto veramente bene
Contro: è una scatola vuota a livello di RPG, è solo un giochino action nel mondo di HP e non ha senso così come è gestito, cioè entrare ed uscire dalla scuola liberamente così, non si è veramente degli studenti ad Hogwarts, il gioco rendeva meglio se il protagonista fosse stato un Auror.
E poi sbavature tipo petrificus totalus che fa semplicemente crepare e sparire i nemici invece di pietrificarli
-
è un buon gioco, ma non un capolavoro. Non annoia, fa tutto abbastanza bene senza gridare al miracolo. A me sta piacendo e gli darei un 8 pieno perchè la prima cosa che deve fare (intrattenere e divertire) la fa molto bene
-
A me neanche piace harry potter ed il gioco invece si :asd:
peccato sia poco inclusivo.
ok le ragazzine mascoline, ok i ragazzini effemminati con la vocina acuta, ok tutti gli spettri possibili di carnagione tranne quello bianco cadaverico ma vabeh oh, me lo faccio andar bene.
Io però volevo fare il maghetto con pochi capelli, grasso e chiamarlo el riporter.
Niente, non si può fare.
:(
Citazione:
Galf
Una mia amica che praticamente è una fan del mondo di HP come se fosse il suo Signore degli Anelli mi dice che per lei è un 7
Pro: Hogwarts! Il mondo di HP!
Contro: è una scatola vuota a livello di RPG, è solo un giochino action nel mondo di HP e non ha senso così come è gestito, cioè entrare ed uscire dalla scuola liberamente così, non si è veramente degli studenti ad Hogwarts, il gioco rendeva meglio se il protagonista fosse stato un Auror.
datelo a bioware la prossima volta, così mettiamo che se usi crucio finisce male però le animazioni facciali restano statiche per tutto il tempo :snob:
-
si vede che all'inizio avevano impostato il gioco con una componente morale e rpg (con pure delle storie amorose secondo me) ma poi han tagliato tutto semplificando. Sinceramente mi va bene così
-
Citazione:
alastor
i boicottaggi quelli belli
Quelli dove comprano il gioco per girare il video in cui rompono il dvd
-
Citazione:
Ceccazzo
si vede che all'inizio avevano impostato il gioco con una componente morale e rpg (con pure delle storie amorose secondo me) ma poi han tagliato tutto semplificando. Sinceramente mi va bene così
Perché inserirle nel gioco base quando possono fare molti più soldi vendendole come DLC?
-
Citazione:
Ceccazzo
Sì, alla fine meglio così.. sarebbe stato troppo dispersivo.