Allium CEPPA?
Allium CEPPA?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La Rowling senza trucco
quando esce la mod con i reskin belli?
ma lurge è entrato nell'account di ceccazzo?
ciao non sono una donna
Intanto c'è gente che ha ripreso la lagna del boicottaggio contro la prossima serie tv.
Ma se ne parla decisamente meno, sapendo già che il boicottaggio fallirà come quello contro Hogwarts Legacy.
Finito qualche settimana fa, ottimo gioco... peccato per la ripetitività di alcuni collezionabili e il mondo al di fuori di nord Hogwarts un po' troppo vuoto e tirato via
La jkr potrebbe uscirsene con la pozione cascacazzo o crescicazzo che fa cambiare sesso totalmente a una persona così da non dover gestire tutta sta bega dei trans
Boh, penso che tanti siano poco ben disposti verso la serie TV a prescindere da JKR.
I film alla fine sono amatissimi (i miei fratelli più giovani sono sempre stati fanboy sfegatati) e un remake a così poca distanza anche se televisivo puzza di produttori a corto di idee.
Mi pare pure molto bizzarro che non abbiano voluto fare un seguito della serie.
Mi ricorda la bara cambiasesso in Dark Souls 2 e le conseguenze dell'uso della Folgoluce per certi individui nel Cosmoverso di Sanderson.
Ma JKR anche prima delle controversie era abbastanza nota per non pensarci mai troppo sulle implicazioni della roba che si inventava, questo a non voler pensare male.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
perchè no? per me non dovrebbero fare un reboot ma fare una serie che racconti gli eventi paralleli a ciò che è successo nei film (anche col materiale tagliato)
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
ma si dai, si pareranno il culo con qualche raceswap, metteranno qualche personaggio gay in sottofondo, tutti contenti