Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
sono d'accordo ma non ci sono mai
c'è sempre la cute white girl con il ragazzo WHITECISGENDER repubblicano e ricco (ridondante)
arriva il fratello nero YE GIRL THAT'S WASSUP THAT'S WASSUP
scoppia l'amore
fine della serie
così il 99% della produzione televisiva americana
NESSUNO che abbia ricordato quell'abominio con Jeremy Irons del 2000.....
Il film con Irons lo andai a vedere al cinema....
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di showa; 24-01-23 alle 09:00
I 3 film vecchi, veramente veramente brutti
Restarting
comunque a fronte di 4.4 su IMDB, google review gli da 73% di review positive... vai a vedere che a fronte della regia e recitazione da cringe al colon magari hanno tirato fuori una storia interessante
Storia e film (passati) su D&D non possono stare nella stessa frase, però
Io invece lo trovo molto divertente e nello spirito di d&d attuale. Inoltre Forgotten Realm è l'ambientazione più fantasy e caciara del lotto, dove c'è qualsiasi cosa e qualsiasi mongolo ha una roba magica addosso. hanno fatto bene a puntare sulla leggerezza piuttosto che sulla serietà del gdr.
Al momento vedo solamente le solite lamentele woke. É sempre buffo vedere come entrambe le fazioni, woke e antiwoke, siano in realtá esattamente la stessa tipologia di bambini speciali semplicemente finiti dentro stampini diversi .
Non mi aspetto certo una pietra miliare del cinema fantasy, ma puó ancora rivelarsi un film caciarone piacevole, vediamo.
Il principale/unico motivo d'interesse per il vecchio film appare evidente qui
DK
donna nana...