Re: Giocatori di scacchi, qua!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Biocane
e se premium, iniziamo a farci inculare...parziale op ma sto cercando dei film da acquistare in pay per view (ahahahaahahahahahahhaaahhhahah), la regina di scacchi merita? in b4 non l'ha visto nessuno
Bellissima serie, basta non pensare di poter giocare come lei
1 vinta e una persa contro Genghis... pensavo peggio :asd:
La prima ero partito dimmerda sciolta, e invece l'ho vinta.
La seconda sono partito meglio... e l'ho persa :rotfl:
Il bello degli scacchi :asd:
Comunque 10 minuti è veramente poco, la prossima volta 15
Citazione:
GenghisKhan
Il bello degli scacchi :asd:
Comunque 10 minuti è veramente poco, la prossima volta 15
Sì :mad: :asd:
Citazione:
showa
Sì :mad: :asd:
Ah tu me lo avevi scritto, ma ho letto la chat a partita iniziata :asd:
Captain Obvious here: se avete la testa da qualche altra parte, e/o incazzati con qualcuno (che non è altro che una variante di quello che ho appena scritto), NON giocate a nulla, scacchi in primis.
Inanellato una serie di partite una più vomitogena dell'altra.
Genio, proprio.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
showa
Captain Obvious here: se avete la testa da qualche altra parte, e/o incazzati con qualcuno (che non è altro che una variante di quello che ho appena scritto), NON giocate a nulla, scacchi in primis.
Genio, proprio.
This :bua:
Purtroppo gli scacchi non sono un gioco occasionale, se c'ho 10 minuti per spegnere il cervello gioco a Diablo Immortal...
E' per quello che normalmente gioco coi bot 1000/1300, lì capisco se ci sono con la testa per giocare o meno. Infatti ieri sera perdevo col 700 :facepalm:
Citazione:
sacramen
This :bua:
Purtroppo gli scacchi non sono un gioco occasionale, se c'ho 10 minuti per spegnere il cervello gioco a Diablo Immortal...
E' per quello che normalmente gioco coi bot 1000/1300, lì capisco se ci sono con la testa per giocare o meno. Infatti ieri sera perdevo col 700 :facepalm:
Dobbiamo beccarci. :sisi: Quando sei online, di solito?
Edit: ritiro purtroppo quanto scritto sopra. Per chissà quanto potrò, al MASSIMO, giocare contro i bot più scrausi di cui dispone chess.com perché ho un'incazzatura che un millesimo basta.
Citazione:
showa
Genio, proprio.
No beh, anche sticazzi, ieri sera avevo mia figlia che mi parlava in parallelo :asd: ho perso ma mi sono divertito lo stesso
Io cerco di essere concentrato ma certe volte faccio delle cazzate anche io, per mantenere rango 1000 è dura, ci sono delle volte che mi scende la catena e perdo tante partite di fila, una volta con un tizio ne ho perse 9, sono sceso fino a 820 di rango ma una volta ho fatto 11 vittorie di fila, comunque ultimamente gravito attorno ai 1000 ma le cazzate purtroppe continuo a farle
Citazione:
showa
Dobbiamo beccarci. :sisi: Quando sei online, di solito?
Edit: ritiro purtroppo quanto scritto sopra. Per chissà quanto potrò, al MASSIMO, giocare contro i bot più scrausi di cui dispone chess.com perché ho un'incazzatura che un millesimo basta.
Guarda, non so dirti. Letteralmente non ho orari, per quello di solito uso i bot :no:
Giusto per capire la situazione, questa è una partita dell'altro giorno dove pensavo di avere quei 15 minuti liberi.
Normalmente l'avrei data su, poi m'è partito il vaffanculo e sono andato alla morte :sisi:
https://www.chess.com/game/live/68412197127
Dovresti capire il "Momento Amoreeeeeee, vieni qui?" :bua:
Nessuno che ha guardato la finale mondiale a tempo classico? :bua:
Citazione:
sacramen
Nessuno che ha guardato la finale mondiale a tempo classico? :bua:
Da quando gioco alla stagione 28 di D3 non faccio altro :cattivo:
Poi non avrei le "competenze" per capire le mosse :chebotta:
Citazione:
showa
Da quando gioco alla stagione 28 di D3 non faccio altro :cattivo:
Poi non avrei le "competenze" per capire le mosse :chebotta:
Oddio le mosse si capiscono, il difficile è sopravvivere a partite di 6 ore...
Comunque guarda anche solo l'ultima rapid degli spareggi da 25 minuti, è roba da film.
Hai presente la finale ne La Regina Degli Scacchi quando il russo chiede patta e la protagonista risponde di no?
Ecco, qua il cinese ha risposto con un vaffanculo poderoso :bua:
Citazione:
sacramen
Oddio le mosse si capiscono, il difficile è sopravvivere a partite di 6 ore...
Comunque guarda anche solo l'ultima rapid degli spareggi da 25 minuti, è roba da film.
Hai presente la finale ne La Regina Degli Scacchi quando il russo chiede patta e la protagonista risponde di no?
Ecco, qua il cinese ha risposto con un vaffanculo poderoso :bua:
Mi sono espresso male: non capirei il perché delle mosse (loro ragionano x mosse avanti, quando io a malapena so cosa fare immediatamente dopo :rotfl: )
La serie tv devo recuperarla :uhm: