Hai sempre sognato di barare a morra cinese? Adesso puoi! Hai sempre sognato di barare a morra cinese? Adesso puoi!

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Hai sempre sognato di barare a morra cinese? Adesso puoi!

La Nonna L'avatar di Lux !

Hai sempre sognato di barare a morra cinese? Adesso puoi!

Senior Member L'avatar di showa

Re: Hai sempre sognato di barare a morra cinese? Adesso puoi!

+

Pensatore libero L'avatar di Angels

La mano robotica
    Restarting

Senior Member L'avatar di Dadocoso

se queste trovate tecnologiche fossero venute fuori prima, generazioni di adolescenti non avrebbero dovuto addormentarsi la mano per provare l'ebbrezza del tocco estraneo

Senior Member L'avatar di Stefansen

Non capirò mai la necessità impellente, se non come ricerca di studio ovvio, di progettare ad ogni costo soluzioni automatiche antropomorfe quando nei robot da lavoro possono essere implementati cinematismi ben più efficienti e funzionali.
    Se ho bisogno di un robot che mi prenda dei pacchi e faccia il lavoro al posto dell'uomo è molto più funzionale progettarlo con pinze e rotelline che non ricreare un androide in tutto e per tutto basato sulla natura fisica umana

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Non capirò mai la necessità impellente, se non come ricerca di studio ovvio, di progettare ad ogni costo soluzioni automatiche antropomorfe quando nei robot da lavoro possono essere implementati cinematismi ben più efficienti e funzionali.
    Se ho bisogno di un robot che mi prenda dei pacchi e faccia il lavoro al posto dell'uomo è molto più funzionale progettarlo con pinze e rotelline che non ricreare un androide in tutto e per tutto basato sulla natura fisica umana

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    i modelli della serie 600 avevano la pelle in gomma e si vedeva

Senior Member L'avatar di Stefansen

Sì sì per la ricerca in ambito medico e lo sviluppo di protesi ok, quello è ovvio.
    Io mi riferisco proprio a soluzioni industriali in cui la macchina deve sostituire l'uomo. In quel campo di ricerca non ha senso eppure si ricerca una soluzione il più possibile antropomorfa anche lì

Senior Member L'avatar di Dadocoso

il corpo umano rimane comunque la cosa piú versatile che c'é, quindi alla fine anche in ambito industriale delle mani prensili, o delle gambe, possono non aver eguali come utilizzi.

Se ci pensi l'unica cosa che, tolto volare, puó camminare su qualsiasi terreno, arrampicarsi, afferrare qualsiasi oggetto, fare lavori di fino o di forza é il corpo umano.

É sicuramente limitato dalle condizioni ambientali e dalla forza/resistenza, ma tolte queste cose diventa una bomba. Certo, poi ci sono strumenti specifici per certi usi, ma sono appunto specifici. Ci fai una cosa e basta.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    se queste trovate tecnologiche fossero venute fuori prima, generazioni di adolescenti non avrebbero dovuto addormentarsi la mano per provare l'ebbrezza del tocco estraneo
    Io non lo so, saranno le dira a forbice, ma mi ha dato sensazioni più da femmine che da maschi

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    il corpo umano rimane comunque la cosa piú versatile che c'é, quindi alla fine anche in ambito industriale delle mani prensili, o delle gambe, possono non aver eguali come utilizzi.

Se ci pensi l'unica cosa che, tolto volare, puó camminare su qualsiasi terreno, arrampicarsi, afferrare qualsiasi oggetto, fare lavori di fino o di forza é il corpo umano.

É sicuramente limitato dalle condizioni ambientali e dalla forza/resistenza, ma tolte queste cose diventa una bomba. Certo, poi ci sono strumenti specifici per certi usi, ma sono appunto specifici. Ci fai una cosa e basta.
    *polpo robot con mani al termine di ogni tentacolo tipo invenzione di Archimede Pitagorico*

Bannato

Tutte le attenuanti che volete ma alla fin fine la verità è che ci si vuole creare dei robot che alla bisogna si possa scopare.

Senior Member L'avatar di Krys

se lo vede la mia ragazza mi lascia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su