Provo windows 11 e mi fa cagare. Provo windows 11 e mi fa cagare. - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 53 di 53

Discussione: Provo windows 11 e mi fa cagare.

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    grazie, barba

  2. #42
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ▀▄▀▄▀▄▀▄
    Messaggi
    19.082

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Comunque, parlando delle cappellate di microsoft, su outlook.com hanno deciso di modernizzare l'interfaccia mettendo la ribbon in alto, aggiungendo bottoni inutili e rimuovendo quelli utili, tipo hanno tolto le frecce per aprire l'email successiva o precedente a quella aperta, e quindi una volta aperta un'email, per proseguire in quella successiva, bisogna tornare alla lista e aprirla manualmente

    E no, non è un mio problema, uno dei tanti post:
    https://answers.microsoft.com/en-us/...e-01d353b2d76d













































    in B4 eeeeh ma sei nabbo che usi il webclient, i veri pro usano Iosonofigoemenevanto 3.0

    e io invece non lo voglio usare, affangù

    - - - Aggiornato - - -

    probabilmente è una mini feature riservata solo per Edge, non ho provato
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

  3. #43
    Army of One L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    lungo il passaggio di Nord-Ovest
    Messaggi
    12.968

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Molto bene, se fai tasto destro su un file ti viene fuori una finestrella carina in cui ci sono le opzioni che non ti servono, se vuoi quelle che ti servono veramente (tipo estrai tutto di winrar) devi fare un clic in piu' su "altre opzioni"
    Io mi lamentai un decennio addietro quando misero l'interfaccia ribbon su AutoCRAP perchè "tutti quei pulsanti a schermo confondono i nuovi utenti" e fui preso a male parole perchè eran discorsi da vecchio arteriosclerotico, adesso mangiatevi il panino di merda dei designer di UI lasciati allo stato brado.
    Riempirli di ceffoni quando serviva ci avrebbe risparmiato l'aborto concettuale del materia design, i quadrettoni, le cazzate minimal, e via discorrendo, perchè avere uno strumento pratico a vox populi è secondario ad avere uno strumento che appare figo ai non addetti ai lavori.

    Perite nella fiamma!

    Problem is, you're not going to jail. I'm going to jail.
    I'll do life. Will serve my time. I swear I will.

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    A me dà tremendamente fastidio che per creare una nuova cartella ora si debba aprire la finestrella del caspio.
    Prima era un bel pulsante facile e immediato, ora hai mezza barra superiore vuota, ma per creare un nuovo elemento devi aprire una tendina, perchè troppi pulsanti pronti all'uso spaventano il babbuino medio.

  5. #45
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Io Ribbonizzerei tutti i programmi vedete voi... apro Win11 e c'è il file explorer di Damn Small Linux del 2005... In the trash it goes...

  6. #46
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.922
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    prova ad aggiornare a ventura 13.1
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

  7. #47
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.178
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo Visualizza Messaggio
    Ho una nuova workstation aziendale con su win 11, vediamo come va.

    - - - Updated - - -

    Molto bene, se fai tasto destro su un file ti viene fuori una finestrella carina in cui ci sono le opzioni che non ti servono, se vuoi quelle che ti servono veramente (tipo estrai tutto di winrar) devi fare un clic in piu' su "altre opzioni"
    Sì ma così è molto più megicol, no?

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #48
    Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Konami Training Center
    Messaggi
    20.382

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Questo è l'andazzo. Tutto dietro l'hamburger menu. Sugli smartphone non c'è nemmeno il tasto per chiudere l'app, basta semplicemente andare indietro. Su Gnome la riduzione a icona è un'opinione, non ci sono nemmeno le icone sul desktop. Tutto più compact.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    A me dà tremendamente fastidio che per creare una nuova cartella ora si debba aprire la finestrella del caspio.
    Prima era un bel pulsante facile e immediato, ora hai mezza barra superiore vuota, ma per creare un nuovo elemento devi aprire una tendina, perchè troppi pulsanti pronti all'uso spaventano il babbuino medio.
    Scorciatoie da tastiera? Ctrl+N?

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Io mi lamentai un decennio addietro quando misero l'interfaccia ribbon su AutoCRAP perchè "tutti quei pulsanti a schermo confondono i nuovi utenti" e fui preso a male parole perchè eran discorsi da vecchio arteriosclerotico, adesso mangiatevi il panino di merda dei designer di UI lasciati allo stato brado.
    Riempirli di ceffoni quando serviva ci avrebbe risparmiato l'aborto concettuale del materia design, i quadrettoni, le cazzate minimal, e via discorrendo, perchè avere uno strumento pratico a vox populi è secondario ad avere uno strumento che appare figo ai non addetti ai lavori.

    Perite nella fiamma!

    Beh Autocad è magnifico, ha cancellato dall'interfaccia i comandi piu' usati.
    Se vuoi dare un comando come il purge e cominci a scriverlo te lo autocompleta con purgeDATA che è un' altra cosa. quindi prima scrivevi purge e invio. ora devi fare purge freccia indietro e invio.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.128

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    A me fa sempre purge.

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.125

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    credo dipenda dal profilo che stai usando

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Gnappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.523

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    A me fa sempre purge.
    che autocad usi?


    Ah altra cosa, i menu di windows del tasto destro cambiano lingua a seconda del programma. prima erano in italiano

  13. #53
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    18.016
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    Re: Provo windows 11 e mi fa cagare.

    Citazione Originariamente Scritto da ghiaccionove Visualizza Messaggio
    sinceramente non lo trovo molto differente da win 10 se non per delle cose fastidiosissime:

    1: non c'è l'opzione che evita la combinazione dei pulsanti;
    2: copia/incolla etc etc sono iconizzati;
    3: ci ho messo tre ore per trovare l'opzione crea collegamento sul desktop.

    Per il resto non cambia quasi nulla.
    Quasi. Le modifiche sono SOTTO IL COFANO.
    Invece delle comode e funzionali fascette per i manicotti (Windows10) adesso usano il nastro adesivo. Dopo un tot si rompe.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su