Re: Hei Germano Tornatene in Tedeschia Again
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Semmai Carmina Sburana :snob:
Betterfix
Citazione:
golem101
Un piatto di pasta al pesto è mangiare normale. :sisi:
Ma dall'altra parte dello stagno atlantico, a sud del confine, lo standard del normale è sfasato di un paio di ordini di grandezza. Inoltre tu interpreti "eating healthy" alla lettera (mangiar sano), ma nel sentire comune indica un regime dietetico per gente che si rimette in forma o deve mantenersi in un certo status di fitness perchè ha ambizioni agonistiche (se non hai un premio riconosciuto come obiettivo, sei semplicemente strano), appena sotto il livello della dieta prescritta dal medico - che è sempre punitiva.
fammi capire, voler evitare obesità/iptertensione/colesterolo/diabete a loro pare strano?
Citazione:
Skywolf
fammi capire, voler evitare obesità/iptertensione/colesterolo/diabete a loro pare strano?
Scaicoso evidentemente non hai idea di come mangiano mediamente negli USA :asd:
La maggior parte delle persone non sa cucinare, comprano tutto già pronto, al limite microonde di merda precotta surgelata
Vero, ci sono stato per un periodo per lavoro poco tempo fa e sopravvivere non è stato facile :asd:
Dopo pochi giorni cagavo verde :rotfl:
Per loro la base è cominciare la giornata con uova e pancetta più pancakes con cioccolata e frutta, poi appena arrivati al lavoro ciambelle tanto grasse ed unte che potrebbero rendere trasparente un muro.
Ne ho assaggiata mezza, buona ma l'ho digerita il giorno dopo :bua:
A pranzo pizze giganti e panini enormi ma posso anche capirli, non ho trovato un posto che facesse insalate decenti e loro non sanno cucinare.
A cena poi è da ridere, molti ristoranti sembrano mac donalds a tema diverso, sempre porzioni estremamente ricche e caloriche tanto che ogni piatto sul menù riporta le calorie...ma non gli ingredienti :facepalm:
Di contro i ristoranti giapponesi non fanno il full come gli altri eppure sono di ottima qualità (almeno i due che ho provato a caso), probabilmente sono troppo sani :asd:
Anche in quelli "italiani" non trovi cibo italiano neanche a spararti in bocca, tutte rivisitazioni imburrate e con tanto, tanto aglio.
Citazione:
von right
Vero, ci sono stato per un periodo per lavoro poco tempo fa e sopravvivere non è stato facile :asd:
Dopo pochi giorni cagavo verde :rotfl:
Per loro la base è cominciare la giornata con uova e pancetta più pancakes con cioccolata e frutta, poi appena arrivati al lavoro ciambelle tanto grasse ed unte che potrebbero rendere trasparente un muro.
Ne ho assaggiata mezza, buona ma l'ho digerita il giorno dopo :bua:
A pranzo pizze giganti e panini enormi ma posso anche capirli, non ho trovato un posto che facesse insalate decenti e loro non sanno cucinare.
A cena poi è da ridere, molti ristoranti sembrano mac donalds a tema diverso, sempre porzioni estremamente ricche e caloriche tanto che ogni piatto sul menù riporta le calorie...ma non gli ingredienti :facepalm:
Di contro i ristoranti giapponesi non fanno il full come gli altri eppure sono di ottima qualità (almeno i due che ho provato a caso), probabilmente sono troppo sani :asd:
Anche in quelli "italiani" non trovi cibo italiano neanche a spararti in bocca, tutte rivisitazioni imburrate e con tanto, tanto aglio.
Le ciambelle sei stato sfortunato, io ne ho mangiate di leggere e buonissime gaaaah
Io negli USA ci sarò stato penso sei mesi cumulativamente :uhm:
Le ciambelle inarrivabili, magari le facessero qui con quella glassa che gnam
Altra roba per cui vado matto i cereali, Cheerios cioccolato e burro d'arachidi, ultimo viaggio ne ho portati a casa 2 scatoli da 1kg l'uno
La carne purtroppo è abbastanza insapore causa carni pompate di acqua, infatti vengono in Italia a mangiare la fiorentina nonostante il Texas sia letteralmente dietro l'angolo
Citazione:
Skywolf
A meno che non ci sia una diagnosi clinica (e quindi un obbligo) o un progetto personale di sport/fitness/apparenza, sì, a loro pare strano.
Farlo di principio, di base, per se stessi è tipo una qualche insolita religione.
Te lo ripeto: il loro standard del normale è sfasato. Di un paio di ordini di grandezza.
Carne insapore ho notato anch'io, almeno in ristoranti "normali".
Tante salse che quindi diventano necessarie.
Direi che cmq c'e' molta disparita' tra le metropoli e tutto quello che c'e' nel mezzo. La percentuale di obesita' nello spazio tra L.A e San Francisco sale al progressivo allontanarsi dalle citta'. Poi c'e' il problema dei food desert dove e' praticamente impossibile avere accesso ad alimenti e le opzioni derivano solo dai food courts che altro non sono che fast food a tema dove in in un pasto riesci a mangiare il 1.5x il tuo fabbisogno calorico giornaliero
Nelle citta' e' diverso, ci sono molti piu' supermercati e la possibilita' di trovare cibo decente sale vertiginosamente, c'e' molta piu' consapevolezza. Cmq essendo i fast food estremamemnte economici si vede chiaramente come a diminuire del reddito la percentuale di obesita' cresce vertiginosamente
Trovo anche volutamente complicata la tabella nutrizionale dove al posto di usare info x100gr utilizzano info xPorzione dove la porzione e' quanto di piu' arbitraio possibile, puo essere 2 cucchiai, 2 tazze grandi, 3/4lb e tutte le marche ovviamente optano per porzioni di riferimento differente quindi fare una comparazione di due prodotti e' quasi impossibile salvo tirare fuori la calcolatrice
Carne buona si trova, anche molto buona volendo ma il prezzo sale non di boco. Mentre in Italia c'e' una sorta di qualita' minima assicurata negli states, almeno secondo la mia esperienza no, e non vale solo per la carne anche la frutta comprata nei posti sbagliati sa di cartone
stendiamo un velo pietoso si formaggi va
Ray, la California intera fa parte delle insolite religioni. :asd:
Citazione:
golem101
A meno che non ci sia una diagnosi clinica (e quindi un obbligo) o un progetto personale di sport/fitness/apparenza, sì, a loro pare strano.
Farlo di principio, di base, per se stessi è tipo una qualche insolita religione.
Te lo ripeto: il loro standard del normale è sfasato. Di un paio di ordini di grandezza.
che paese di merda.
e noi siamo influenzati dalla loro cultura.
giusto per rincarare la dose, avendo consiviso l'appartamento con due americani per due anni [uno californiano uno dell'illinois] credo che le volte che si siano messi a cucinare si possano contare sulle dita di una mano. Il concetto di pasto si basa o sul takeaway so sullo scaldare qualcosa al microonde.
Citazione:
Ray
giusto per rincarare la dose, avendo consiviso l'appartamento con due americani per due anni [uno californiano uno dell'illinois] credo che le volte che si siano messi a cucinare si possano contare sulle dita di una mano. Il concetto di pasto si basa o sul takeaway so sullo scaldare qualcosa al microonde.
Una mia amica che abita vicino Norfolk in Virginia ha fatto casa nuova 4 anni fa con cucina galattica, robe che il primo commento è stato "Ma ci deve cucinare Cracco?" :asd:
Ovviamente da brava italiana l'ha usata per il primo anno ma poi ha dovuto arrendersi, lo scorso anno mio papà ed un paio di zii sono andati a trovarli per il battesimo del figlio e la prima settimana non hanno MAI mangiato a casa, manco a colazione :bua:
Ad un certo punto mio papà s'è semplicemente rifiutato, è andato DA SOLO a fare la spesa (e non immaginate la voglia di essere là a vederlo comunicare con dei murricani, probabilmente fra grezzabestie si trovavano :rotfl: ) e si è messo a cucinare lui :asd:
Citazione:
sacramen
Una mia amica che abita vicino Norfolk in Virginia ha fatto casa nuova 4 anni fa con cucina galattica, robe che il primo commento è stato "Ma ci deve cucinare Cracco?" :asd:
Ovviamente da brava italiana l'ha usata per il primo anno ma poi ha dovuto arrendersi, lo scorso anno mio papà ed un paio di zii sono andati a trovarli per il battesimo del figlio e la prima settimana non hanno MAI mangiato a casa, manco a colazione :bua:
Ad un certo punto mio papà s'è semplicemente rifiutato, è andato DA SOLO a fare la spesa (e non immaginate la voglia di essere là a vederlo comunicare con dei murricani, probabilmente fra grezzabestie si trovavano :rotfl: ) e si è messo a cucinare lui :asd:
Beh dai, dipende dalle zone
Dai miei zii, cittadina piccola e con pochi ristoranti se non un McDonald esattamente dietro casa loro, ci ho passato un'estate e si facevano pranzi sul patio fuori, cene in casa e tutto il resto, il Mc era più un pasto "premio" più che per pigrizia
Comunque topic sbagliato e tutto il resto, chiudete
Citazione:
Skywolf
che paese di merda.
e noi siamo influenzati dalla loro cultura.
mah guarda io lancerei una petizione per diventare 51a stelletta
Citazione:
NoNickName
dove si firma?
Citazione:
NoNickName
Se in Emilia possiamo continuare ad avere la nostra sanità, non ho problemi a riguardo. :uhm:
Citazione:
golem101
Ah, mi trema l'orello del culo, un ligure risentito, wow so drama, very anger, much threaths. :pat:
:asd:
Rivolterò il mondo per trovarti, e anche se andassi a Garbagnate uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di polenta pronto a spararti nel culo.
Citazione:
Lo Zio
dove si firma?
In realtà dopo la ww2 pareva che la Sicilia sarebbe diventata americana, poi la cosa saltò
Solo a pensarci di diventare una superpotenza e pisciare in testa a francesi e tedeschi mi viene un attacco di priapismo
Posso dire la mia?
Avete rotto il cazzo!