Re: Hei Germano Tornatene in Tedeschia Again
Mi aspettavo esplodesse in stile Looney Tunes :look:
old af
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lux !
Mi aspettavo esplodesse in stile Looney Tunes :look:
Luxxa, non l'avevi postata tu un 5 anni fa :uhm:
Citazione:
pietreppaolo
old af
Luxxa, non l'avevi postata tu un 5 anni fa :uhm:
Ed esplodeva :snob:
Citazione:
Mdk
https://i.imgur.com/J5WIPco.mp4
dove si ride?
siamo in hei germano, non nel topic dei video che non si sa dove mettere
Citazione:
Skywolf
dove si ride?
siamo in hei germano, non nel topic dei video che non si sa dove mettere
Io ho riso
quei post io non li capisco mai :stress:
Citazione:
Lo Zio
quei post io non li capisco mai :stress:
Nel 2021 uno si aspetterebbe un minimo di comprensione dell'inglese da tutti, e invece
Citazione:
Mdk
Nel 2021 uno si aspetterebbe un minimo di comprensione dell'inglese da tutti, e invece
Diciamo che non è proprio inglese for dummies, anche se alcuni termini si capiscono comunque
Citazione:
Mdk
:lul:
Citazione:
Mdk
seeeee, il 99,666% della gente l'ultimo contatto con l'inglese l'ha avuto a sQuola (e magari pure in maniera superficiale). alla fine se non usi le cose, e nella vita normale l'inglese serve zero a meno di non lavorarci o viaggiare molto all'estero, ti dimentichi anche quel poco che sapevi ^^
Semplificando un poliziotto viene fatto infiltrare in un piccolo (12 persone) gruppo di paramilitari americani.
Non succede nulla per un pò finchè qualcuno non comincia a parlare di fare una bomba.
Da quel momento due membri lasciano, il resto si scopre essere più o meno tutti infiltrati di varie agenzie governative, compreso quello dell'idea della bomba :asd:
Il gruppo stesso era stato creato dall'FBI per attrarre eventuali persone pericolose.
Citazione:
von right
Semplificando un poliziotto viene fatto infiltrare in un piccolo (12 persone) gruppo di paramilitari americani.
Non succede nulla per un pò finchè qualcuno non comincia a parlare di fare una bomba.
Da quel momento due membri lasciano, il resto si scopre essere più o meno tutti infiltrati di varie agenzie governative, compreso quello dell'idea della bomba :asd:
Il gruppo stesso era stato creato dall'FBI per attrarre eventuali persone pericolose.
Il caso è stato abbandonato guarda caso
Sembra una battuta o una cosa stupida ma riferito alla storiella della trappola dell'FBI e company, dopo diverse investigazioni sembra che nel gruppo di persone, mi pare 18, che si diceva volessero rapire il governatore del Michigan Whitmer ce ne fossero una dozzina di agenzie governative.