Sarebbe? Discord tipo discoteca?
Sarebbe? Discord tipo discoteca?
Scamone era sempre lui? C era nel periodo in cui mi ero iscritto nell altra j4s, 2011 circa
Metti un soggetto ogni tanto
no, mi son sbagliato, aveva chiesto che lo permabannassero, del resto di qua passa solo gente strana; riguardo a quelli che hanno minacciato il legale, uno fu Cocoon, l'altro è il solito barboncini non binari, e un altro un coglione che ha minacciato di denunciare la moderazione se non avesse rimosso un post razzista : il post razzista l'ho rimosso, poi però ho bannato quel coglione controminacciandolo di denuncia per minacce in un loop giuridico di minacce e controminacce senza fine
Mavafangula... pensavo fosse morto Chuck Norris!
ciak norris, d'altra parte è attore
Se è Pierluigi no, anche se è un utente di cui ho ricordi confusi - piangeva solitudine e amarezza e chiese disperatamente la cancellazione dell'account con un addio a J4S che non suscitò grande eco.
Ma confesso che l'ho messo nel cestone dei ciclotimici a 1€, assieme a Shogun e quell'altro che arrivava in Backstage o J4S, insultava AoE e si cancellava l'account perchè così pensava di ingannare la profilazione dell'IP (Molocco si ricorda meglio, lo sputtanava ad ogni occasione).
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Sì, ma quando Cesarino aveva ancora il nick originale e non aveva ancora cominciato a fare copypasta.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
Sempre meglio prendere gli psicofarmaci, che fare il TSO come un certo impiegatuccio d'ufficio xD
- - - Aggiornato - - -
Ma i trattamenti psichiatrici in Emilia Romagna valgono la candela?
Secondo me Walter è sasukedaigas
Altro nick tirato fuori dal summenzionato cestone.
quello c'è ancora
https://www.thegamesmachine.it/forum...cessivo-1.html