Ahahahah! È un fake vero? - Pagina 3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Ahahahah! È un fake vero?

Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Gamer IDs

Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

Re: Ahahahah! È un fake vero?

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    più che diversa come disposizione è diversa come navigazione: da quanto ho capito non ci sono caricamenti... hanno anche ampliato le sezioni a zero gravitÃ*
    Yep.
    Anche le registrazioni e i documenti sono stati ampliati. Approfondiscono la trama, anche sui protagonisti e personaggi secondari (tuttavia non aspettatevi chissÃ* che..).
    Le armi, sono sempre quelle dell'originale, con (per quanto visto finora) qualche modulo in più per gli upgrade.
    I Necromorfi, mi sembrano più bastardi e duri da abbattere; questo, se lo unite ad alcuni momenti "studiati" (luci che si spengono, rumori strani) aumenta il lore, indipendentemente dal fatto che si palesino o meno (i Dev sono dei trolloni ).
    Inoltre, ad ora ho anche la sensazione che ci sarÃ* abbastanza backtracking: giÃ* dai primi livelli porte e armadietti non apribili a meno di avere autorizzazioni particolari (che ovviamente dovremo trovare proseguendo).
    Imho, è una cosa positiva: in certi titoli, l'esplorazione se incentivata bene è una cosa positiva (allo scrivente esplorare piace a prescindere ).
    Ultima modifica di Drogato di FPS; 29-01-23 alle 19:03

Senior Member L'avatar di Lo Zio

hanno introdotto una sorta di IA per gestire i jump scare e l'atmosfera in generale... partite di giocatori diversi non saranno identiche

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    più che diversa come disposizione è diversa come navigazione: da quanto ho capito non ci sono caricamenti... hanno anche ampliato le sezioni a zero gravità
    Non ti facevo così riprorevole.

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine