Il problema è il contrario, non ci sono abbastanza tecnici DECENTI per coprire i ruoli ed i pochi che hanno le competenze, giustamente, si fanno pagare.
Legge del mercato, vale a favore delle aziende quando cercano il coglione per il ruolo che sanno coprire tutti, vale a favore del lavoratore quando molti cercano quello che sanno fare pochi.
Ho la compagna che è nuovamente disoccupata e fatica a trovare lavoro (più che altro un lavoro part-time) io sembra che la prenda in giro, mi cercano continuamente.
Infatti abbiamo preso la decisione, la formo
Genomica oncologica.
Avendo perso per tumore la madre a 23 anni le giornate che lavoro per loro le farei gratis.
Non potendo farlo tengo traccia e metto i soldi guadagnati in quei giorni nel salvadanaio per Telethon.
lavoriamo nello stesso ufficio? te com'è che fai di cognome?
chi fa il bottom?
mi pare si sia offerto showa
Shikky comunque è come le storie sulla "pendolare a milano" o altre fantastiche storie di sacrifici
la sua storia sarà vera (a differenza delle sopra menzionate) ma non fa statistica
Visto che si parla della cosa.
Un fornitore mi ha chiesto se voglio passare da loro a dare supporto sui loro sistemi embedded ed ho declinato perché il ruolo mi fa cagare.
I tipi sono questi www.cohesity.com
Chiedono di girare tra Piemonte ed Emilia ed il contratto è annuale(doppio vaffanculo insomma)
Credo che a breve uscirà la posizione aperta anche sul loro sito.
Se interessa un lavoro di merda pagato da indiani (non credo si superino i 1700 netti) tenete d'occhio il sito
Contratto annuale
Se cercano 25enni alle prime armi è perfetto. Ma dubito.
Io con il contratto annuale in Oracle ho imparato un mare di roba, anche più di quando stavo in G.
Gli apparati cohesity son fighi e qualche contatto buono, se ti vendi bene quando sei dai clienti, ti resta in mano (non sono apparati da sottoscala polveroso) ma non credo che regalino formazione interna come fece Oracle.
Son sacrifici che uno deve essere disposto a fare, io ai tempi non me la sentii di andare a Montpellier per Dell nonostante la formazione gratuita su tutta la famiglia (ed avevano già comprato VMware ed EMC)
dove lavora mia sorella cercano Angular Front End developer, zona milano, 40k ral
é buono? manco so cosa sia angular
si accettano mazzette per saltare davanti nelle selezioni
tua sorella? angular a pigrecomezzi?
beccato l'ingegnere
mi dispiace lei non é adatto al ruolo