E dopo anni di lavoro come Partita Iva... E dopo anni di lavoro come Partita Iva... - Pagina 3

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 191

Discussione: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

  1. #41
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2022
    Messaggi
    9.014

    Re: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    mah , c'è di tutto magari evitare i lunghi periodi nelle micro imprese famigliari
    eh quelle sono il peggio del peggio

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    18.180

    Re: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Una conoscente che è andata a lavorare part-time in un comune, ha mollato dopo 14 mesi perché si stava cagando addosso.
    Tra pressioni indebite del sindaco, dirigenti che sparivano e soggetti vari che le telefonavano anche di notte.
    Personalmente non ci andrei mai. L'ideale sono le imprese formalmente private ma sostanzialmente pubbliche.
    Tieni conto che per diventare dipendente comunale serve ben altro che superare il concorso, praticamente sono il top tier della nulla-facenza, è più una graduatoria delle raccomandazioni.

  3. #43
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.782

    Re: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

    Io non credevo alle storie sui dipendenti pubblici che circolano, le consideravo leggende basate magari sul cattivo esempio di qualche mela marcia.

  4. #44
    ¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    Roma
    Messaggi
    26.906
    Gamer IDs

    Steam ID: alberace

    Re: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

    quando nel pubblico gli altri iniziano a notare che hai finito le mansioni prima di pranzo