E dopo anni di lavoro come Partita Iva... E dopo anni di lavoro come Partita Iva... - Pagina 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 191

Discussione: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

  1. #61

    Re: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Tieni conto che per diventare dipendente comunale serve ben altro che superare il concorso, praticamente sono il top tier della nulla-facenza, è più una graduatoria delle raccomandazioni.
    Ma anche no... Io ho superato un concorso e son stato in graduatoria 8 mesi prima mi chiamassero. Dovevano assumerne X, la graduatoria è scorsa avanti per X*3, perché moltissimi, un numero inquietante, ha rifiutato (cazzo lo fai a fare il concorso allora?)

    Raccomandazioni, onestamente, zero assoluto. Tanto che non ci credevo nemmeno io.

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    L'impressione che ho dai racconti di terzi, è che ci sia del nonnismo ed un atteggiamento ostile nei confronti di chi si smazza. Chi sta in alto poi, non vuole rotture di palle e quindi è chiuso ad ogni innovazione/proposta. E poi c'è il malaffare, che si manifesta sotto diverse forme e in relazione a quello che vai a fare.
    Sinceramente non ci andrei mai
    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Un terzo della giornata lo si spende al lavoro, l'aspirazione dovrebbe essere come minimo di fare qualcosa per cui a fine giornata ti senti soddisfatto e di aver dato un contributo utile.
    Se l'obiettivo è parcheggiarsi in comune a fare il peppiniello tanto vale il pero.