E dopo anni di lavoro come Partita Iva... E dopo anni di lavoro come Partita Iva... - Pagina 7

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 191

Discussione: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

  1. #121
    Infected Member L'avatar di Resident Evil
    Data Registrazione
    Dec 2021
    Messaggi
    941

    Re: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

    mi hanno tolto la prevalenza. posso restare legittimamente in smart 3 giorni alla settimana. il lavoro è tarato sull'ipodotato medio che lavora qui, quindi il mio lo faccio in un giorno. hai idea di come potrei guadagnare qualcosa facendo altro a casa?


    Messaggio appena ricevuto da un parente. Non ho saputo rispondergli, ma per chi chiedeva della qualità della vita di un dipendente pubblico, questo è un funzionario (cat. D), che tra progressioni orizzontali e PO, ne avevo già parlato, si porta a casa 2400 € al mese puliti, più ticket, agevolazioni e premialità varie che lo portano vicino ai 40k netti all'anno.

    Lavora in sostanza un giorno alla settimana, il secondo in presenza diventa come andare al dopolavoro coi colleghi, 3 giorni può stare a casa e non ha niente da fare, può anche uscire perché non è previsto alcun controllo e comunque non è vietato uscire durante lo smart working, credo debba solo assicurare la presenza in servizio in due mini fasce di un paio d'ore totali tra mattina e pomeriggio.

    Considerato che la vita è una, avere così tanto tempo libero mi sembra un plus notevole, per compensare un benessere di quel livello credo che bisognerebbe guadagnare molto di più.

  2. #122
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: E dopo anni di lavoro come Partita Iva...

    Una vita da sogno

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274