Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

  1. #21
    Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.113

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    in sti giorni son molto abili alle poste, è disperso anche un mio pacco da qwertee che ho ordinato il 25 aprile..
    Considera che il pacco è tipo un sacchetto della spazzatura nero

  2. #22
    koba44
    Guest

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da AummaAumma Visualizza Messaggio
    anni fa aspettavo una ricevuta di ritorno, dopo oltre un mese la ricevo. Scopro così che invece dei 3 giorni l'hanno consegnata dopo oltre una settimana dalla spedizione.
    Impossibile fare reclamo online (quel sito di merda non presentava la possibilità). Vado in posta per fare reclamo, dopo un po di storie me lo fa fare. Spedisce il fax. Mai ricevuta risposta.
    Anni fa una mia raccomandata ci ha messo 40 gg per fare 40 km. Fatto reclamo online, ricevuto assegno di una 30ina di euro. All'incasso allo sportello Poste mi hanno trattenuto una % come commissione cambio assegno (ora non lo fanno più).

    Sempre in linea teorica e al solo scopo di non fargluela pasare liscia, avresti potuto fare ricorso al ministero o al limite al Giudice di Pace.

  3. #23
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.839
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?
    Che la prossima volta e' meglio che chiedi di farti spedire la roba tramite Corriere.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #24
    koba44
    Guest

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Motumbo Spedizioni & C.

  5. #25
    Backleground
    Guest

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    alla prima chiamata mi hanno detto che la raccomandata era stata ritirata da qualcuno all'ufficio postale, dicendo che probabilmente la banca ha una casella postale. chiedo della ricevuta di ritorno e dice che le banche non la firmano

    alla seconda chiamata magicamente la raccomandata era stata ritirata dopo un avviso di giacenza e la ricevuta di ritorno sarebbe arrivata a giorni

    la terza chiamata non l'ho fatta, aspetto un mese e poi la faccio all'avvocato

  6. #26
    koba44
    Guest

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Questo è il link per i pigroni che vorrebbero fare reclamo (servizio corrispondenza o pacchi), reclamo con il quale il sottoscritto ha ottenuto per ben due volte un assegnino di una 30 ina di euro.


    http://www.poste.it/assistenza/reclami-postali.shtml

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su