Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

  1. #1
    Backleground
    Guest

    Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.092

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?
    contatta l'assistenza clienti
    riassunto topic pirateria domestica:

    Citazione Originariamente Scritto da darkeden82 Visualizza Messaggio
    Tu non lavori nell'it ma per il sociale



    l'apice di svapo:


    Citazione Originariamente Scritto da Milella Visualizza Messaggio
    *
    Ultima modifica di golem101; Oggi alle 17:33 Motivo: bestemmie e pornografia
    Ultima modifica di salgari; Oggi alle 17:35 Motivo: qua comando io, chi è questo golem101


  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.280

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?
    Il tuo pacco è passato sotto un muletto elettrico.

  4. #4
    05-05-04 L'avatar di Morghel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.074

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Significa suora e ancora e cancello (cit.)

  5. #5
    METAFISICO SISTEMICO L'avatar di macs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.779

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Se l'è ciulato peppe

  6. #6
    Data Scadenza: Jan 2016 L'avatar di Fruttolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.041

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Credo che ci sia stato un problema nella lavorazione e che dovresti contattare l'assistenza clienti.

  7. #7
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    6.226

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    c'è stato un problema con l'assistenza clienti contatta la lavorazione


  8. #8
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.280

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    I clienti lavorati vengono assistiti a contatto.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Lurge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    curvylandia
    Messaggi
    4.846

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    i clienti semilavorati vengono stoccati in appositi recipienti...

  10. #10
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.280

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    L'errore clientelare contatterà i lavoratori assistenziali.

  11. #11
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    6.689

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?
    Che hanno perso il pacco/raccomandata che aspettavi

  12. #12
    Puccello Setoloso L'avatar di NoNickName
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Italy
    Messaggi
    2.035

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da Backleground Visualizza Messaggio
    in dieci giorni ancora non hanno consegnato. oggi vado a controllare e c'è scritto che c'è stato un problema nella lavorazione e di contattare l'assistenza clienti. che significa?
    in sintesi che te lo prendi nel culo

  13. #13
    в России-матушке L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    766
    Gamer IDs

    Steam ID: scottdna

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Può darsi che l'indirizzo sia sbagliato/illeggibile.

    Comunque poste=merda.

    Una volta stavo aspettando una raccomandata, anzi per la verità non la aspettavo perchè non sapevo neanche me l'avessero mandata. Il postino passa, non trova nessuno e la riporta in ufficio, SENZA lasciare l'avviso.
    Dopo, boh, dieci giorni contatto casualmente il mittente per altri argomenti e sempre casualmente mi parla di questa raccomandata (dando per scontato che l'avessi ricevuta). Ovviamente non sapevo un cazzo, mi faccio dare il codice di spedizione, verifico sul sito e vado all'ufficio con la stampata del tracking (l'unico documento di cui potevo disporre...). Dopo qualche minuto di ricerche, trovano la busta finita in un cassetto e destinata all'oblio.

    Queste sono le poste italiane.

    I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)
    -->Lista scambi Steam/Origin<--

  14. #14
    Backleground
    Guest

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Non è l'indirizzo. E' arrivata all'ufficio postale e devono consegnarla ad un grosso inequivocabile edificio che si trova sulla stessa strada a trenta numeri di distanza.



    Ma almeno avvisare che c'è un problema...io me ne sono accorto perchè dopo 7 giorni lavorativi ancora non mi è arrivata la ricevuta di ritorno, ma metti che era una raccomandata semplice non sarei mai andato a controllare.

  15. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.280

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Nonostante la pec di queste cazzo di raccomandate non ce ne siamo liberati.

  16. #16
    Senior Member L'avatar di Calculon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pertugio
    Messaggi
    4.481

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Significa che le poste italiane sono lammerda
    Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

  17. #17
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.280

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Per il servizio di trasferimento non attivato ho fatto reclamo online e ricevuto nel giro di 1 mese e mezzo un bell'assegnetto di indennizzo di 27 euri. Fai reclamo.

  18. #18
    From 2001 with love L'avatar di Austin Punisher
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    925

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    in sti giorni son molto abili alle poste, è disperso anche un mio pacco da qwertee che ho ordinato il 25 aprile..
    neverforget

  19. #19
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.377

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Vabbe' da i cambiamo soggetto: io ho un pacco disperso da ormai quasi 4 settimane. Amazon UK dice di averlo spedito, ma il corriere citato nell'email di Amazon dice di non averlo mai ricevuto. Al momento Amazon ha ammesso che esiste la possibilita che lo abbiano dato ad un altro corriere senza tracking per errore. Morale della favola non me lo rinviano primadi altri 7 giorni in modo da essere sicuri che non lo riceva nel frattempo (altrimenti poi dovrei ri-inviarglielo e non vogliono causarmi ulteriori disturbi!!!). Dove e' il tread in cui si parlava del declino di Amazon?

  20. #20

    Re: Giusto per non perdere l'abitudine, poste italiane

    Citazione Originariamente Scritto da koba44 Visualizza Messaggio
    Per il servizio di trasferimento non attivato ho fatto reclamo online e ricevuto nel giro di 1 mese e mezzo un bell'assegnetto di indennizzo di 27 euri. Fai reclamo.
    anni fa aspettavo una ricevuta di ritorno, dopo oltre un mese la ricevo. Scopro così che invece dei 3 giorni l'hanno consegnata dopo oltre una settimana dalla spedizione.
    Impossibile fare reclamo online (quel sito di merda non presentava la possibilità). Vado in posta per fare reclamo, dopo un po di storie me lo fa fare. Spedisce il fax. Mai ricevuta risposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su