Ultima modifica di Zoro83; 11-02-24 alle 16:00
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho scritto azzi e mazzi per non dover scrivere 30-40 nomi di cantanti o band italiane e straniere degli anni 70-80 che sono il mio periodo musicale preferito anche se nel loro massimo splendore non ero nato o ero troppo piccolo , ma si, de andrè è uno dei miei italiani preferiti
guccini un pò meno ma per motivi non prettamente musicali ma quanto di superstizione ,l'unico incidente in macchina che ho avuto è successo mentre ascoltavo canzone per un amica ,
mi piace anche battisti che nell'anno della mia nascita era già sul viale del tramonto perchè certe canzoni rasentano talmente la perfezione musicale da rimanere sempre moderne ed al passo con i tempi, non invecchiano mai,
Ultima modifica di -jolly-; 11-02-24 alle 16:07
Ero al bar e un bambino di circa sette anni mi ha tirato per il braccio. Mi fa: "A te piace Sanremo? Il mio preferito è Irama!".
E' diventato virale pure tra i bimbi.
- - - Aggiornato - - -
pare comunque che si identifichi né come uomo né come donna, ma semplicemente come napoletano
Dalla regia mi dicono che a Domenica In c'è un Lino Banfi in forma oronzocaniana.
Considerando che ha fatto il record di tutti i tempi, 75% di Share direi che si può perdonare per alcuni errori.
Sanremo una ventina di anni fa era praticamente morto, grazie ai talent (molti dei vincitori vengono da Maria de Filippi o XFactor) ed allo svecchiamento generale Sanremo è diventato il programma più nazional popolare italiano.
Amadeus 5 anni di successi assieme a fiorelllo
L'8% di Annalisa e' praticamente J4S
Ah, vile attacco alla Napoletanita' e' gia' stato detto?
Amadeus fa bene a ritirarsi al picco del successo, più del 75% non puoi fare
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Madò ancora a rompere i coglioni con i Pink Floyd e la PFM, ma non vi annoiate ad ascoltare sempre le stesse cose? Qua ci vorrebbe un crossover con il thread di Orologio(?) sulle cover band
comunque o sto diventando sordo o a parte Geolier che fa un'esorcismo di cui non si capisce un cazzo, anche di molti altri cantanti mentre si ascoltano si capisce si e no metà delle parole, sembra se le mangino,
una volta accordavano la fase armonica musicale al testo adesso adattano le parole ai ritmi che vanno per la maggiore o i generi in voga con il risultato con il risultato di frasi che sembrano monche
essi perchè gruppi o cantanti che hanno fatto epoca hanno scritto una manciata di canzoni che nel giro di 2 ore le senti e le risenti, avrò registrate qualcosa come 2000 pezzi tra rock cantautori italiani e qualche altro genere anche qualcosa di disco music, e se ne ascolto una prima di rimetterla passano 2 anni
hanno perso sanremo in albergo
citazione per calciofili
- - - Updated - - -
quando hanno annunciato angelina mango vincitrice stava per mettersi a piangere
https://twitter.com/i/status/1756507883896754325