Hai dimenticato Carlin.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Boh, ricordo tipo delle candid in cui attaccava briga con la gente per strada
No (purtroppo)
La Egonu ha anche un po' rotto con la solita manfrina del razzismo
Ricapitolando:
_triggerato il governo di turno
_royal family ferragnez che si è fatta la sua consueta dose di meme e pubblicità
_esibizione cringe del comico di turno
_consueta secchiata di merda sul popolo italiano razzista e omofobo
Cosa manca?
boh sarò diventato sordo io, ma in tutta onestà di quelle poche canzoni che ho ascoltato facendo zapping mentre cenavo, di quasi tutte facevo fatica a capire le parole, quasi tutte con i finali troncati o biascicati, faccio esempi a cazzo ,automobile in italiani automobi a sarnremo, ,bella figa - bel fi
in confronto i 3 matusa con il loro scandire perfetto sono degli zanichelli su 2 gambe
- - - Updated - - -
un pò? li ha decisamente sfrantumati e frullati
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Visto il monologo di Angelo Duro... Come sospettavo niente di memorabile. 2-3 momenti hanno strappato una risata, ma non ha minimamente capacità tecnica, nè particolare inventiva. Sembra l'amico simpatico del bar catapultato sul palco.
Comunque nemmeno io capivo cosa i cantanti dicessero... Ho dato la colpa all'audio della mia TV.
Comunque il discorso sull'iran è stata l'unica cosa decente sentita lì
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Il livello musicale di quest'anno è abbastanza basso.
Mi mancano ancora alcune canzoni, ma di quelle che ho ascoltato finora stratrionfano gli Articolo 31. Risposta scontatissima vista i miei gusti Rap e Pop Rock.
Ma hanno spaccato e non si può negare.
Ovviamente ho sentito solo le canzoni su internet. non posso perdere la nottata davanti alla TV.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ho visto la classifica. In testa Mengoni con il pesce di Martino.