Re: Mi serve un parere da voi fancazz- fieri lavoratori
non frega sega a nessuno della lode :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ciome
laurea in gestionale?
Magistrale in Ing. dell'automazione, almeno sulla carta: in verità nel corso di studi c'erano principalmente esami che non c'entravano un cazzo, e con zero utilità fuori dall'ambito universitario :bua:
A prescindere dal corso specifico di ingegneria, nella mia esperienza le pmi per un primo impiego offrono tra i 25 e i 30, nel mio caso firmando per un'azienda più grossa sono arrivato a 35 circa.
Citazione:
tigerwoods
non frega sega a nessuno della lode :asd:
Anche questo è vero :bua:
Stessa cosa per la tesi: alcuni miei colleghi avevano fatto tesi molto più interessanti e approfondite della mia, ma io ho potuto vendermi meglio perché l'ho fatta in Erasmus nella sede di una multinazionale.
Citazione:
Crasher
Magistrale in Ing. dell'automazione
collega :smug:
Citazione:
tigerwoods
collega :smug:
https://d2wmefcb92kfgk.cloudfront.ne...-fatti_ng1.jpg
Citazione:
tigerwoods
quando mi sono laureato io ai neolaureati in apprendistato davano 26-28k
Si, è la stessa esperienza che ho avuto anche io da neolaureato.
Ciome, è uno stipendio iniziale che rientra nella media. Inizia lì, fai esperienza e vedrai che tra un paio di anni starai facendo colloqui per stipendi maggiori.
Road to 4k
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Citazione:
Crasher
Magistrale in Ing. dell'automazione, almeno sulla carta: in veritÃ* nel corso di studi c'erano principalmente esami che non c'entravano un cazzo, e con zero utilitÃ* fuori dall'ambito universitario :bua:
A prescindere dal corso specifico di ingegneria, nella mia esperienza le pmi per un primo impiego offrono tra i 25 e i 30, nel mio caso firmando per un'azienda più grossa sono arrivato a 35 circa.
questi non sono piccoli, ma neanche enormi
Citazione:
Crasher
cala cala :asd: tra i 20 e 25 come primo impiego, arrivi a 35 forse dopo 10 anni di esperienza
Citazione:
Kayato
Un altro che lavora alla Same?
ciome ci prova con tanto di magistrale con lodeh!!
Avevo uno zio ingegnere li dentro, ormai è una vita che è in pensione.
Citazione:
Lo Zio
cala cala :asd: tra i 20 e 25 come primo impiego, arrivi a 35 forse dopo 10 anni di esperienza
Che posso dire... Sicuramente ho avuto culo, però il primo contratto dopo la laurea è stato un indeterminato a quelle cifre.
Citazione:
Lo Zio
la PA per 10 anni offre 85k
Citazione:
Crasher
Che posso dire... Sicuramente ho avuto culo, però il primo contratto dopo la laurea è stato un indeterminato a quelle cifre.
già che ti abbiano offerto un indeterminato (così, di colpo :asd: ) è una mosca bianca
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciome
la PA per 10 anni offre 85k
magari per posizioni digerenti, eh
Citazione:
Lo Zio
giÃ* che ti abbiano offerto un indeterminato (così, di colpo :asd: ) è una mosca bianca
magari per posizioni digerenti, eh
no, per posizione di consulente esperto per spingere cambiamenti in ottica lean in ambito pnrr
Citazione:
Crasher
Quanti parenti avevi che lavoravano già lì? :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Ciome
no, per posizione di consulente esperto per spingere cambiamenti in ottica lean in ambito pnrr
C'è ancora gente fissata con il Lean Six Sigma?
Purtroppo la cagata della lean va ancora alla grande. Se riesci ad entrare nel giro ti vendi come vuoi e fai i big money non portando alle aziende un beneamato cazzo di miglioramento
Citazione:
Kayato
Quanti parenti avevi che lavoravano già lì? :asd:
Credici o no, ma zero :asd:
Tant'è che dopo un anno ho cambiato :blush:
Citazione:
Kayato
C'è ancora gente fissata con il Lean Six Sigma?
temo che mi toccherÃ*. e l'ho visto con un terzo di quelli con cui ho fatto colloqui. d'altronde la fabbrica dove vado non fa defibrillatori, quindi penso ci si possa permettere di essere un po' più soft
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Entreri
Purtroppo la cagata della lean va ancora alla grande. Se riesci ad entrare nel giro ti vendi come vuoi e fai i big money non portando alle aziende un beneamato cazzo di miglioramento
ho visto un po' sia del lato buono che di quello meno buono della lean col tirocinio.
i benefici ci sono, ma non sono sicuro che tutto quello che viene fatto abbia senso.
Citazione:
Ciome
ma va a cagher te e lean six sigma e tutte ste puttanate :asd: