Allora le mie cuffiette bluetooth cinesi vanno a pezzi
Cuffiette comode per fare sport magari senza pezzi che rimangono dentro le orecchie ne esistono? non sono aggiornato sui design
Senza fili ovviamente
Grazie dei vs. consigli
Allora le mie cuffiette bluetooth cinesi vanno a pezzi
Cuffiette comode per fare sport magari senza pezzi che rimangono dentro le orecchie ne esistono? non sono aggiornato sui design
Senza fili ovviamente
Grazie dei vs. consigli
Io usavo delle Taotronics Sound Liberty prima che il dock non caricasse più la cuffia dx se non era collegato all'alimentazione. Andavano abbastanza bene.
Adesso ho queste JBL prese qualche mese fa e le trovo ottime, l'unica pecca è la mancanza dei tasti volume
mmm ma le usi per fare sporto?
- - - Aggiornato - - -
ma tipo non cìerano quelle che lasciavano passare anche i suoni ambientali? mi piacerebbero perché spesso le fighe si mettono a parlare con me in palestra per via che vogliono scopare, e tutte le volte mi tocca di mandarle via perché non mi va di abbassare il volume o togliermi le cuffie
Si le usavo quest'estate per andare a correre e ora anche in palestra (non mi pongo il problema fighe, ce ne stanno poche e di certo non si mettono a parlare con me)
A me quelle senza archetto quando corro poi mi cadono dalle orecchie.
Usavo queste https://amzn.eu/d/1kIcjGG
cinesissime, ma si sentono bene e la batteria dura parecchio.
Dico usavo perché ora vado a correre senza ascoltare niente, sto seguendo un po' il mantra di Orologio ed ascolto il mio corpo
Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Reeko; 09-02-23 alle 14:32
Io ascolterei il mio corpo come dicono i fisioterapisti ma in palestra c'è comunque altro chiasso!
è esattamente psicologggica
infatti la musica serve per "distaccare" corpo e mente è addirittura considerata una forma di doping