Non è vietato registrare filmati allo schermo durante la proiezione?
Le FDO non c'entrano granché in questo caso; il cinema è un luogo formalmente "pubblico" ma che ha (dovrebbe avere) uno specifico regolamento, dove venga specificato che in caso di mancato rispetto di alcune parti dello stesso si incappa in X o Y. Ovviamente parliamo di roba da c.c. al massimo, figurati. Io mi sarei limitato a sborrarle sullo schermo
Io avrei tirato fuori il cazzo “parla con questo troia”
sinceramente non comprendo come la legge italiana permetta un cortocircuito simile dove al colpevole non gli si possa fare niente e lo si debba rimettere in libertà come se nulla fosseSparò un colpo di fiocina al viso della vicina, ma niente processo: torna libero. Lei ha perso un occhio: «E ora ho paura»
Pasquale Serra voleva far saltare tutta la palazzina con una bombola del gas. Ma secondo una perizia non è in grado di stare in giudizio
https://www.open.online/2024/10/23/p...-golfo-aranci/
In b4 lo buttano in un rems e se ne dimenticano
Abusi su una 14enne, per giudice c’era consenso: ex educatore di Cl condannato a 4 anni
Alla ragazza sono stati riconosciuti 50.000 euro di provvisionale e 20.000 euro complessivi ai genitori
È stato condannato a quattro anni in primo grado, a seguito di rito abbreviato, Andrea Davoli, ex insegnante ed educatore reggiano di Comunione e Liberazione, accusato di violenza sessuale nei confronti di una 14enne con induzione e aggravata dall’essere stata commessa su una minorenne. Contestazione però, riporta l’ANSA, riqualificata in atti sessuali con minorenne. Il giudice del tribunale di Reggio Emilia Andrea Rat ha ritenuto che ci fosse il consenso della ragazzina.
La Procura aveva chiesto 7 anni di pena, incluso lo sconto di pena, senza attenuanti generiche (riconosciute invece dal giudice).
Il 53enne fu arrestato il 19 agosto 2023: l’inchiesta era stata aperta dalla Procura di Rimini perché il presunto primo rapporto tra loro era avvenuto a Viserbella, durante un meeting di Cl, quando la ragazzina gli era stata affidata dai genitori per un ritiro spirituale. Poi il fascicolo è passato alla Procura reggiana, perché nel Reggiano sarebbero iniziati gli approcci e poi sarebbe proseguita la loro relazione.
Secondo la ricostruzione investigativa, dall’aprile al maggio 2023, tra Rimini e Reggio Emilia, abusando delle condizioni di inferiorità psichica e fisica dovute alla differenza di età e alla immaturità psicologica della minore, lui avrebbe approfittato di lei. Durante l’interrogatorio di garanzia, Davoli ammise di aver avuto una storia con la 14enne, ma sostenne che sarebbe stata lei a provocarlo: lui, dopo aver fatto una promessa di castità, non sarebbe riuscito a resistere alla tentazione.
La vittima e la sua famiglia si sono costituiti parte civile: alla ragazza sono stati riconosciuti 50.000 euro di provvisionale e 20.000 euro complessivi ai genitori. Oggi in aula, Davoli ha parlato chiedendo scusa alla ragazza. L’avvocato difensore Liborio Cataliotti ha chiesto che l’educatore venga messo ai domiciliari anche in virtù del percorso terapeutico che sta affrontando.
Ah, beh, certo CL, è la loro cultura
uno svizzero ruba ad un sammarinese..e già così sembra l'inizio di una barzellettaTrova un borsello con 174 euro e non lo restituisce: condannato per appropriazione indebita
Rintracciato grazie alle telecamere, dovrà pagare una multa e risarcire il proprietario
Un 69enne residente in Svizzera è stato condannato per appropriazione indebita dopo aver raccolto un borsello smarrito da un sammarinese in un parcheggio a Ponte Mellini e allontanatosi con l’auto. Le telecamere di sorveglianza hanno permesso di risalire alla sua identità tramite la targa. Condannato in contumacia, dovrà pagare una multa di 300 euro, le spese legali e risarcire i 174 euro presenti nel borsello. Il Commissario della Legge ha accolto le richieste della Procura e della parte civile, concedendo però all’imputato incensurato il beneficio della non menzione.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Appropriazione indebita?
Ma poi chi sarebbe il Commissario della Legge?
Ah vabbè S.Marino, lì le fdo usano le pistole ad aria compressa e i cattivi le katane dei souvenir
https://www.padovaoggi.it/cronaca/pa...obre-2024.html
Ci sono stato tanti anni fa, una volta sola anche perché era un postaccio.
Non ho capito la ricostruzione dei giornali, la tizia avrebbe partorito sulla tazza del cesso, scaricato lo sciacquone per mandar giù la bambina, questa si è incastrata nello scarico ed è affogata nell’acqua del water: a quel punto la tizia, non riuscendo a sbarazzarsi del corpo, ha chiamato il 118 dicendo che era morta e non ha tolto la figlia morta dal water ma l’ha lasciata con la testina incastrata nello scarico.
Quindi il 118 ha riferito di aver trovato la piccola nello scarico e il PM dopo averla interrogata, non le ha credutoÂ…maddai?
Boh
- - - Aggiornato - - -
“dicendo che era nata morta”
Scusate il quadruplo post ma da mobile i mod non possono modificare o si cancella tutto
Si ma diomeo il disagio sta dilagando
Questa è già tanto se non ha chiamato un idraulico