certo che bonaccini coordinatore della campagna di renzi alle primarie del 2013...
Tra Elly Schlein e Stefano Bonaccini "nessun dubbio, voto Elly Schlein perché è una persona intelligente e talentuosa e se vincesse lei cambierebbe tutto. Bonaccini? Noiosissimo, farebbe estinguere il partito". Con la consueta schiettezza non la manda a dire Oliviero Toscani, conversando con l'Adnkronos sulle primarie del Pd che vedono opporsi i due sfidanti Stefano Bonaccini e Elly Schlein, che hanno battuto Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.
Analizzando il confronto televisivo andato in onda tra i due competitors per la guida del Pd, "Bonaccini è di una noia mortale e un po' tamarro - dice il fotografo - E' sicuramente un brav'uomo ma mi sembra un direttore delle pompe funebri".
La Schlein "è una persona di altissima qualità ma in tv non ha reso, e mi dispiace -scandisce Toscani-. E' stata troppo educata, troppo moderata. A volte le cose bisogna dirle senza troppi filtri, vanno dette così come sono". Le speranze "sono tutte rivolte verso di lei, spero che gli italiani capiscano e la votino, anche se purtroppo noi italiani siamo dei 'ciula'", conclude il creativo.
https://www.adnkronos.com/primarie-p...RdoHbWPTLkltHn
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Toscani
"Girando in lungo e largo per il Paese da settimane una disavventura poteva accadere! Mi hanno rubato lo zaino oggi sul treno da Verona a Milano centrale, poco prima o poco dopo la fermata di Brescia". A dirlo, con un post sui social, è Elly Schlein, candidata alle primarie Pd, che domani pomeriggio sarà a Palermo.
"Se a chi l’ha rubato dovesse arrivare questo messaggio, lo prego di restituirlo in qualche modo, di lasciarlo da qualche parte che sia trovabile". "Non tanto per il computer -mica m’illudo- ma per i taccuini dove ho raccolto testimonianze e voci incrociate in questo lungo viaggio, i miei occhiali, la borraccia, le lettere che alcuni di voi mi hanno consegnato con le loro speranze e proposte, da Sud a Nord. Quelle mi dispiace tantissimo perderle", dice.
https://www.adnkronos.com/schlein-mi...yV66rxcHG7nLZP
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
si direbbero mani grandi e forti le sue
stanotte ho sognato che mi scopavo Ellie... che sogno!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
I sondaggi danno la vittoria di Bonaccinee. Peccato.
Perché l'elettore del PD è di centro-destra ma di cultura medio-alta, con un buon reddito annuale e con lo status symbol non più dell'orologio d'oro ma della tesla in garage...
E' genralmente naif e non vuole spartire il partito con gente che fa il cosplay del duce e che preferisce lo stadio al teatro.
Ed è per questo che pur connotandosi a destra, si sente diverso dalla destra.
Quindi la Ellie è ancora in lista...come vezzo potrebbero pure votarla...
Per inteso, nulla di male ed è un partito che si rivolge ad una precisa fetta elettorale che va coccolata e tutelata, anche perché è certamente una fetta importante per l'italia che produce ricchezza...
Però il PD deve fare pace con sé stesso e capire che non è più (o non lo è mai stato) il partito della classe operaia e della sinistra come la si intende in senso oggettivo.
Comunque ci spero ancora nella Ellie...il PD deve morire, perché la sua implosione farà bene a tutti...sia a sinistra che a destra...perché appunto un partito di destra che si spaccia per il detentore delle chiavi della sinistra è la cosa peggiore per la nostra democrazia.
https://www.open.online/2023/02/24/e...o-zaino-treno/
Finalmente qualcuno con i nostri stessi problemi!