Ecco, più o meno è andata così.
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https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ENTRO SOLO PER DIRE CHE CON MTB KASTLE E RUOTE CINESI, SU ASFALTO IN FINALE A CA' DEL VENTO HO TOCCATO I 68 KM/H
Poi frenando alla fine ho piegato il cerchio dietro e per andare a casa ho dovuto rimuovere la pinza dei freni
non stiamo considerando il DELTA_PANZA nella massa del ciclista
se durante l'impatto é dimagrito questo potrebbe spiegare l'alta velocitá calcolata dal perito
zhuge chiedi una perizia sul peso del paziente pre e post incidente
si é dato un'ulteriore propulsione cagandosi addosso, proprio come un razzo
Lo street view ve lo metterei anche, ma poi se ci becca controparte?
Potrei indicarlo su discord, al massimo.
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scrivi le coordinate gps e poi ci arrangiamo
Ma che è successo?
Sei dalla parte del ciclista per fare causa alla rete?
Sei dalla parte della rete e devi fare causa al ciclista?
Sei dalla parte della signora che aveva l'orto al di là della rete e il ciclista cadendo ha rovinato il radicchio rosso?
zhuge è dalla parte del dirupo
Beh le caratteristiche meccaniche di un qualsiasi materiale, soprattutto ferroso, le ricavi da lì, da una provetta a trazione. Poi è quanto sia la sigma equivalente di ciascuna sezione di ciascun filo della rete che vai a determinare. In questo caso ti metti nella condizione che quella più sollecitata non abbia oltrepassato tale valore e grosso modo dovresti valutare a posteriori la deformazione elastica totale di tutti gli altri fili meno sollecitati per avere in prima battuta un'idea di quanta energia elastica accumulata ha poi la reste "restituito" al ciclista