Cos'è? La versione curvy di Blacked?
Cos'è? La versione curvy di Blacked?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
al liceo la mia classe ha fatto uno scambio con una classe di olandesi. io una settimana a casa di uno e a seguire le lezioni da loro e poi viceversa.
mi avevano sistemato in una stanza in mansarda, la stanza dell'olandese che mi ospitava. ricordo un odore strano appena entrato. tempo 5 minuti e quello accende il 486 che stava su una scrivania e tutto orgoglioso mi mostra la sua collezione di jpg sporcellose. quindi capisco: era odore di cazzo.
che è l'odore che mi aspetterei di trovare entrando nella redazione del fq.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Buon profumo dunque.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
La faccia soddisfatta del negro!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)