a me pare un bel trailer.
mi fa venire voglia di vederlo.
ma considerando che non sono riuscito mai a vedere l'Esorcista per un trauma avuto da bambino, non credo riuscirò mai a vederlo.
che poi...perché uno psicopatico o un alieno o altro non mi faccia ne caldo ne freddo ma sti esorcismi mi fanno cagare in mano. credo. non riesco proprio a vederlo...
Ultima modifica di KymyA; 27-02-23 alle 11:13
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
A forza... non può esistere una "forza" assoluta senza la sua antitesi. E'una delle poche certezze che ho.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Leggo solo ora che Padre Amorth ha dichiarato che agisse per conto di Satana niente popò di meno che... HARRY POTTER!
Cioè...un personaggio di fantasia che opera per conto di Satana..possibile?
notata la prima scena, quella dello schianto, che la suicida ha schizzato il sangue fuori dal corpo formando delle alucce?
che carini!
cmq l'ho visto almeno 8 volte il trailer e Satana non si è ancora impossessato analmente di me.
Come ho scritto sul video YT, sembra il trailer di un DLC di DiabloIV. "Play with the Gladiator"
Manuel Nobile
4 giorni fa
Ciao Sony Pictures il trailer mi è piaciuto Non vedo l'ora di vedere altri trailer tuoi Grazie a presto
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Spero in una comparsata di Constantine
Cmq il trailer è divertente, sembra un film interessante.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'ho notatO anche io quel commento...