A me il 5 è piaciuto tant'è che lo platinai
Comunque 59,99 euro per un remake anche no, aspetto che costi almeno la metà.
Non guardo ne scarico perché mi voglio mantenere vergine
ma aumentare UN PO' il FOV no?
è claustofobica la telecamera così vicina
motion sickness a parte..
Neanche guardo il video per dirti che no.
La prima versione PC era quella ps2 SENZA illuminazione. Si, hanno aggiunto la cosa con la patch, ma resta la versione ps2. Questo significa che i filmati erano preregistrati contro quelli GC in real time, tutti gli asset secondari avevano meno poligoni, le texture a risoluzione più bassa, una marea di effetti mancanti e potrei continuare. Oltre a questo, ovviamente fps bloccati ma anche la risoluzione interna del gioco.
La seconda versione PC, la ultimate, era praticamente la versione GC col supporto del mouse (che la prima versione non aveva), alcune texture riviste (tipo due in croce eh) ed il supporto a 60fps ma gamelogic ancora legata al numero degli fps (infatti le prime versioni della ultimate avevano qualche problema in alcuni casi per certe cose, come la mira). Ma anche lì, al rilascio mancavano alcuni effetti. C'è voluto qualcuno in grado di fargli notare che c'era un file con certi effetti grafici disabilitati per fargli gridare NONO MA CERTO CHE QUESTA ROBA GIRA, NON È VERO CHE È DIPENDENTE DALL'HARDWARE DEL GC, ANZI ECCOLA QUA GIÀ ABILITATA CON QUESTA PATCH
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Provato la demo
Non male, però in effetti mi sembra di non avere più l'età per sti giochi "frenetici" spara, corri, spara di nuovo, non stare fermo perdiochemuori
Però ripenso che ho finito REmake2 tot volte e pure REmake3 e allora forse c'è speranza
Alé, Separate Ways confermato Dlc a pagamento
Il che non mi crea gran problemi
primo di tutto, di confermato non c'è niente. L'avesse detto capcom allora ok, al momento è ancora un leak.
In aggiunta a questo, non è un grosso problema. Separate Ways è venuto dopo la prima edizione GC, precisamente con quella ps2.
La vera mancanza qua è la modalità mercenari che arriverà più avanti
Però oh, a me sta bene. RE2R aveva il problema dello zapping system assente per mancanza di fondi e tempo. Se qui il caso è lo stesso, allora tanto vale avere il gioco originale prima tutto bello sistemato e ricevere dopo le modalità aggiuntive.
Su Ps4 è lammerda e purtroppo non ho un PC abbastanza tosto, sto meditando l'acquisto di una Icsebocse S.
Ultima modifica di lezard valeth; 29-03-23 alle 15:11
sembra ottimizzato benissimo, the last of us invece è ottimizzato nammerda
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)