Be ma da una parte c'è la corrente che il politico deve solo saper coordinare e pensare a cosa vuole il popolo, dall'altra parte invece c'è la corrente che il politico deve essere una persona competente in materia e pensare al bene dei cittadini
Fatto sta che da noi sono decenni che i politici non sanno una mazza di quello che devono fare, si scambiano le poltrone come se nulla fosse e stanno solo dietro ai problemi di pancia dei cittadini per raccattare consenso
stamattina ho appreso che ha vinto cosa.
com'è possibile? cioè... come ha fatto?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
4 anni per la triennale e 2 per la magistrale
ma poi giuri non era a ciclo unico?
Comunque avv. Zhuge come é visto un anno fuori corso a giuri?
é piú interessante sapere cosa ha fatto dal 2012 al 2014, un bel buco di due anni. avrá visto cose, conosciuto gente.
a casa mia nelle grandi aziende se non hai un titolo di studio avanzato e conoscenza tecnica o di business management non entri nel cda
e lo stato é l'azienda piú grande del paese
questi elementi sono solo degli slogan generator che non hanno la benché minima idea delle implicazioni delle troiate che dicono
Ultima modifica di Zhuge; 27-02-23 alle 11:22
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Su Repubblica stanno in pieno delirio, sembra sia resuscitato Che Guevara.
Ok, ho semplificato troppo, intendevo dire che a me piacerebbe vedere qualcuno che invece di galleggiare sul minimo sindacale della famiglia agiata (laurea umanistica in città de sinistra, qualche lavoro nei soliti ambienti in mano al PD e poi carriera politica nel PD) si sia impegnato a fare quel qualcosa in più.
Cazzarola, non è l'impiegata dell'ufficio anagrafe, è a capo del secondo partito italiano, mi aspetterei QUALCOSA che mi faccia dire "wow, è una cazzuta questa, ha capito come gira il mondo!".
Mi viene più da pensare che ha capito come "girano" i salotti per arrivare dov'è.
Questo è quello che traspare a me e il 90% degli italiani che non sono addento l'esegesi della nuova paladina della sinistra. Poi sicuramente ha fatto mille cose ed è bravissima, ma che lo dicano, che si impegnino un po' di più a comunicare qualcosa oltre a "è donna, è giovane!".
Poi questa è l'opinione di un non elettore PD, quindi sicuramente non deve piacere a me. O magari sì, se vuole raccattare qualche voto in più.
Ultima modifica di Arnald; 27-02-23 alle 11:55
Gli operai e i lavoratori VERI ormai non votano PD da anni e non sarà certo un candidato che viene da quel mondo a farli tornare. Il politico bracciante con le scarpe di gomma abbiamo visto che fine ha fatto. Quindi tanto valeva buttarsi nel bacino elettorale dell'estrema sinistra per capire se esiste davvero una fetta rilevante di popolazione che non si sente rappresentata dai partiti di sinistra attuali.
per capire la fuffa che c'è a sinistra in questo momento, rizzo mente spudoratamente sapendo di mentine
https://twitter.com/MarcoRizzoPC/sta...53062844186625
l'ho detto che c'è dietro Debenedetti, ma già quando ha iniziato a lanciare merda su Letta per l'unica cosa buona che aveva fatto, non schierarsi più con i 5 scappati di casa, si era capito che il viscidone teme troppo la destra al governo e tramava qualcosa
- - - Aggiornato - - -
va beh ma vale per ogni politico
Ultima modifica di Biocane; 27-02-23 alle 12:10
Da ex elettore PD (all'ultimo giro non li ho votati) la mia opinione è molto simile.
Il PD ha da tempo perso ogni contatto con il mondo reale, le ultime lotte portate avanti - almeno a parole - sono state solo quelle relative ai diritti delle minoranze, che - intendiamoci - io condivido anche, però se basi tutta la tua politica solo su quello, di fatto ti rivolgi a una platea molto piccola (cioè le suddette minoranze + chi ha abbastanza pochi problemi da considerare queste cose come le vere priorità), e alla fine se vuoi concretizzare le tue battaglie le elezioni le devi vincere.
Quello che vorrei nel più grande partito di centrosinistra è una forza politica che porti avanti le idee di progresso (in tutti i sensi: progresso sociale, tecnologico, culturale e anche di diritti delle minoranze) ma lo faccia in maniera concreta e non solo tramite slogan da discorso di miss Italia. Che sia di nuovo il partito di riferimento dei lavoratori e di chi il lavoro non riesce a trovarlo, ma che lo faccia in ottica di sviluppo e non di assistenzialismo parassita alla 5 stelle. Che parli di energia e ambiente, ma non lo faccia secondo il concetto di "vogliamo più energia pulita ma non ci va bene nessun modo per produrla". Insomma non voglio qualcuno che pensi che le cose si risolvono con la bacchetta magica della fatina buona del cazzo.
E soprattutto non voglio qualcuno che si allei coi 5 stelle. I 5 stelle sono il peggior cancro che la politica italiana abbia mai avuto. So che l'obiezione è "il PD senza i 5stelle non governerà mai" e va bene così, dobbiamo purgarci da quel virus che sono i 5 stelle e se l'unico modo è non governare più finché questi non spariscono (insieme all'attuale incarnazione del PD) permettendo la formazione di un nuovo centrosinistra, allora così sia.
Ma Repubblica non è più di DeBenedetti
Dal 2020 è di Exor
E nessuno che si lamenta del fatto che questi stranieri portino via il lavoro agli italiani con tutti i brav* italian* che ci sono, proprio un'extracomunitaria dovevano trovare?