Bonaccini vs Schlein Bonaccini vs Schlein - Pagina 6

Pagina 6 di 28 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 549

Discussione: Bonaccini vs Schlein

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Re: Bonaccini vs Schlein

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Ma non è il fatto di venire o meno dalla strada, il problema è che non hanno le competenze necessarie per la mansione che devono svolgere

La Meloni ha un misero diploma linguistico
    che competenze dovrebbero avere?

Senior Member L'avatar di Bicio

Be ma da una parte c'è la corrente che il politico deve solo saper coordinare e pensare a cosa vuole il popolo, dall'altra parte invece c'è la corrente che il politico deve essere una persona competente in materia e pensare al bene dei cittadini

Fatto sta che da noi sono decenni che i politici non sanno una mazza di quello che devono fare, si scambiano le poltrone come se nulla fosse e stanno solo dietro ai problemi di pancia dei cittadini per raccattare consenso

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

è una vergonia!
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

stamattina ho appreso che ha vinto cosa.

com'è possibile? cioè... come ha fatto?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    https://dait.interno.gov.it/document...5092022_cv.pdf

0 giorni di lavoro in vita sua, almeno è laureata
    4 anni per la triennale e 2 per la magistrale
    ma poi giuri non era a ciclo unico?
    Comunque avv. Zhuge come é visto un anno fuori corso a giuri?

é piú interessante sapere cosa ha fatto dal 2012 al 2014, un bel buco di due anni. avrá visto cose, conosciuto gente.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    che competenze dovrebbero avere?
    a casa mia nelle grandi aziende se non hai un titolo di studio avanzato e conoscenza tecnica o di business management non entri nel cda
    e lo stato é l'azienda piú grande del paese

questi elementi sono solo degli slogan generator che non hanno la benché minima idea delle implicazioni delle troiate che dicono

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    questi elementi sono solo degli slogan generator che non avranno la benché minima responsabilità delle implicazioni delle troiate che dicono
    Ultima modifica di Lo Zio; 27-02-23 alle 11:13

Senior Member L'avatar di tigerwoods

anche

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

4 anni per la triennale e 2 per la magistrale
    ma poi giuri non era a ciclo unico?
    Comunque avv. Zhuge come é visto un anno fuori corso a giuri?

é piú interessante sapere cosa ha fatto dal 2012 al 2014, un bel buco di due anni. avrá visto cose, conosciuto gente.

a casa mia nelle grandi aziende se non hai un titolo di studio avanzato e conoscenza tecnica o di business management non entri nel cda
    e lo stato é l'azienda piú grande del paese

questi elementi sono solo degli slogan generator che non hanno la benché minima idea delle implicazioni delle troiate che dicono
    Quando si è laureata lei c'era ancora il 3+2 credo.

Negli anni bui sarà andata a qualche scuola di pubbliche relazioni, si sarà costruita il portafoglio di fondi e interessi che l'hanno poi portata dov'è ora, a prossimo premier italiano.
    Ultima modifica di Zhuge; 27-02-23 alle 11:22

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Mamma mia che carrellata di persone ammanicate.
    Ma un metalmeccanico non ce l'hanno mai in famiglia?
    Sembra un personaggio inventato con tutte le caratteristiche che fanno schiumare l'italiano medio del baretto di provincia.
    ^this

Letteralmente la comunista col rolex che ha lo zio a capo del gombloddo bilderberg

Senior Member L'avatar di Howard TD

Tipo parlare accaso di energia e green

Un programma politico dovrebbe sempre essere obbligatoriamente sostenuto da studi e valutazioni di fattibilità
    Ultima modifica di Howard TD; 27-02-23 alle 11:16

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Su Repubblica stanno in pieno delirio, sembra sia resuscitato Che Guevara.

Senior Member L'avatar di Arnald

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Bah, essere di sinistra non vuol dire lavorare l'acciaio a mani nude, dai, superiamo 'sto belin di stereotipo..
    Certo, come idea, sarebbe anche bello avere un capo partito che ha iniziato a spalare carbone in miniera, che un po' alla volta è arrivato in parlamento a cambiare l'Italia, ma resta solo un sogno bagnato di qualche vecchio sindacalista impolverato...

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    Ok, ho semplificato troppo, intendevo dire che a me piacerebbe vedere qualcuno che invece di galleggiare sul minimo sindacale della famiglia agiata (laurea umanistica in città de sinistra, qualche lavoro nei soliti ambienti in mano al PD e poi carriera politica nel PD) si sia impegnato a fare quel qualcosa in più.
    Cazzarola, non è l'impiegata dell'ufficio anagrafe, è a capo del secondo partito italiano, mi aspetterei QUALCOSA che mi faccia dire "wow, è una cazzuta questa, ha capito come gira il mondo!".
    Mi viene più da pensare che ha capito come "girano" i salotti per arrivare dov'è.
    Questo è quello che traspare a me e il 90% degli italiani che non sono addento l'esegesi della nuova paladina della sinistra. Poi sicuramente ha fatto mille cose ed è bravissima, ma che lo dicano, che si impegnino un po' di più a comunicare qualcosa oltre a "è donna, è giovane!".

Poi questa è l'opinione di un non elettore PD, quindi sicuramente non deve piacere a me. O magari sì, se vuole raccattare qualche voto in più.
    Ultima modifica di Arnald; 27-02-23 alle 11:55

Senior Member L'avatar di Brambo

Mi viene più da pensare che ha capito come "girano" i salotti per arrivare dov'è.
    Eh però questo vale per tutti, nessuno arriva al top senza essere passato dal salotto. Poi il salotto può essere anche un rutto a Pontida (ad ognuno il suo), ma nessuno arriva "dal basso" senza che parte dell'apparato esistente lo consenta

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Gli operai e i lavoratori VERI ormai non votano PD da anni e non sarà certo un candidato che viene da quel mondo a farli tornare. Il politico bracciante con le scarpe di gomma abbiamo visto che fine ha fatto. Quindi tanto valeva buttarsi nel bacino elettorale dell'estrema sinistra per capire se esiste davvero una fetta rilevante di popolazione che non si sente rappresentata dai partiti di sinistra attuali.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Eh però questo vale per tutti, nessuno arriva al top senza essere passato dal salotto. Poi il salotto può essere anche un rutto a Pontida (ad ognuno il suo), ma nessuno arriva "dal basso" senza che parte dell'apparato esistente lo consenta
    AH NO??? E L'UMBERTO BOSSI, ALLORA???
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

per capire la fuffa che c'è a sinistra in questo momento, rizzo mente spudoratamente sapendo di mentine

https://twitter.com/MarcoRizzoPC/sta...53062844186625
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Su Repubblica stanno in pieno delirio, sembra sia resuscitato Che Guevara.
    l'ho detto che c'è dietro Debenedetti, ma già quando ha iniziato a lanciare merda su Letta per l'unica cosa buona che aveva fatto, non schierarsi più con i 5 scappati di casa, si era capito che il viscidone teme troppo la destra al governo e tramava qualcosa

- - - Aggiornato - - -

QUALCOSA che mi faccia dire "wow, è una cazzuta questa, ha capito come gira il mondo!".
    .
    va beh ma vale per ogni politico
    Ultima modifica di Biocane; 27-02-23 alle 12:10

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ok, ho semplificato troppo, intendevo dire che a me piacerebbe vedere qualcuno che invece di galleggiare sul minimo sindacale della famiglia agiata (laurea umanistica in città de sinistra, qualche lavoro nei soliti ambienti in mano al PD e poi carriera politica nel PD) si sia impegnato a fare quel qualcosa in più.
    Cazzarola, non è l'impiegata dell'ufficio anagrafe, è a capo del secondo partito italiano, mi aspetterei QUALCOSA che mi faccia dire "wow, è una cazzuta questa, ha capito come gira il mondo!".
    Questo è quello che traspare a me e il 90% degli italiani che non sono addento l'esegesi della nuova paladina della sinistra. Poi sicuramente ha fatto mille cose ed è bravissima, ma che lo dicano, che si impegnino un po' di più a comunicare qualcosa oltre a "è donna, è giovane!".

Poi questa è l'opinione di un non elettore PD, quindi sicuramente non deve piacere a me. O magari sì, se vuole raccattare qualche voto in più.
    Da ex elettore PD (all'ultimo giro non li ho votati) la mia opinione è molto simile.

Il PD ha da tempo perso ogni contatto con il mondo reale, le ultime lotte portate avanti - almeno a parole - sono state solo quelle relative ai diritti delle minoranze, che - intendiamoci - io condivido anche, però se basi tutta la tua politica solo su quello, di fatto ti rivolgi a una platea molto piccola (cioè le suddette minoranze + chi ha abbastanza pochi problemi da considerare queste cose come le vere priorità), e alla fine se vuoi concretizzare le tue battaglie le elezioni le devi vincere.

Quello che vorrei nel più grande partito di centrosinistra è una forza politica che porti avanti le idee di progresso (in tutti i sensi: progresso sociale, tecnologico, culturale e anche di diritti delle minoranze) ma lo faccia in maniera concreta e non solo tramite slogan da discorso di miss Italia. Che sia di nuovo il partito di riferimento dei lavoratori e di chi il lavoro non riesce a trovarlo, ma che lo faccia in ottica di sviluppo e non di assistenzialismo parassita alla 5 stelle. Che parli di energia e ambiente, ma non lo faccia secondo il concetto di "vogliamo più energia pulita ma non ci va bene nessun modo per produrla". Insomma non voglio qualcuno che pensi che le cose si risolvono con la bacchetta magica della fatina buona del cazzo.

E soprattutto non voglio qualcuno che si allei coi 5 stelle. I 5 stelle sono il peggior cancro che la politica italiana abbia mai avuto. So che l'obiezione è "il PD senza i 5stelle non governerà mai" e va bene così, dobbiamo purgarci da quel virus che sono i 5 stelle e se l'unico modo è non governare più finché questi non spariscono (insieme all'attuale incarnazione del PD) permettendo la formazione di un nuovo centrosinistra, allora così sia.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Ma Repubblica non è più di DeBenedetti

Dal 2020 è di Exor

Senior Member L'avatar di Bicio

E nessuno che si lamenta del fatto che questi stranieri portino via il lavoro agli italiani con tutti i brav* italian* che ci sono, proprio un'extracomunitaria dovevano trovare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su