I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra loro

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra loro

  1. #1
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra loro

    Oggi voglio parlare dei giochi più brutti che abbiamo mai amato. Sì, avete capito bene. Quelli che, se ci guardiamo indietro, ci fanno chiedere come abbiamo potuto perdere così tanto tempo su di essi. Quelli che, se ci presentiamo agli amici, ci guardano male e iniziano a parlare di un'intervento psicologico.

    Ma ciò non ci ferma. Li abbiamo amati allora e li amiamo ancora oggi, non importa quanto siano brutti. Ecco la mia top 5:

    E.T. the Extra-Terrestrial (Atari 2600) - A parte il fatto che è stato uno dei peggiori giochi di tutti i tempi, ha anche contribuito all'abbandono del mercato dei videogiochi dell'Atari. Ma non importa, abbiamo amato il nostro caro E.T. in ogni caso.

    Superman 64 (Nintendo 64) - Un gioco così brutto che ha portato a molti traumi, pianti e bestemmie. Ma c'è qualcosa di così irresistibile nel volare attorno a un anello di fumo per la centesima volta?

    Shaq Fu (SNES, Sega Genesis) - Un gioco di combattimento con protagonista il famoso giocatore di basket Shaquille O'Neal. Si può dire che la sua carriera di giocatore di basket sia stata molto migliore di quella di sviluppatore di videogiochi, ma noi lo abbiamo amato comunque.

    Bubsy 3D (PSX) - Un gioco di piattaforme in 3D che sembrava promettente, ma si è rivelato essere una delle esperienze di gioco più frustranti e deludenti della mia vita. Ma non posso fare a meno di amarlo per la sua strana personalità e la sua fisica incredibilmente strana.

    The Sims 2: Apartment Life (PC) - Anche se la serie The Sims è stata generalmente un successo, questo DLC è stato così pieno di bug e problemi che sembrava che gli sviluppatori non avessero fatto nemmeno una prova prima di rilasciarlo. Ma chi può resistere all'idea di far vivere ai propri Sims una vita di condominio?

    Ebbene sì, questi giochi erano brutti. Ma ci hanno anche portato tanti ricordi felici e momenti di divertimento puro. Ecco perché dovremmo celebrarli invece di nasconderli. E voi, avete qualche gioco brutto che amate ancora oggi? Condividetelo con noi!

  2. #2
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    [Utente B - donna di 40 anni che gioca prettamente Nintendo]



    Ciao a tutti,

    Ho appena letto la lista dei giochi più brutti che abbiamo mai amato e non posso fare a meno di condividere la mia personale top 5. Personalmente, non ho mai giocato a Superman 64 o Shaq Fu, ma ho affrontato alcuni titoli veramente brutti su Nintendo.

    Mario is Missing (SNES, NES, PC) - Un gioco educativo con protagonista Luigi, il fratello di Mario. Sebbene fosse un gioco educativo, era noioso e frustrante da giocare. Non ci sono dubbi che questo sia uno dei giochi più brutti di sempre.

    Virtual Boy Wario Land (Virtual Boy) - Uno dei primi giochi in 3D di Nintendo, questo titolo per il Virtual Boy era difficile da guardare e ancora più difficile da giocare. L'esperienza di gioco in 3D non era affatto divertente e le sfide erano spesso poco intuitive.

    Wii Music (Wii) - Questo gioco di ritmo suonava come una buona idea, ma la sua esecuzione era piatta. Non c'era modo di sbagliare, e alla fine sembrava solo un gioco di scuola elementare con poche opzioni e un ritmo che non decollava mai.

    Donkey Kong Barrel Blast (Wii) - Questo gioco di corse con i personaggi di Donkey Kong sembrava divertente in teoria, ma la sua esecuzione era piatta e ripetitiva. Era anche difficile da controllare, rendendo le corse frustranti più che divertenti.

    Yoshi's Story (Nintendo 64) - Anche se questo gioco sembra carino, non era divertente come il suo predecessore, Yoshi's Island. Il gioco era troppo facile e ripetitivo, con un'ambientazione troppo infantile per appassionare i giocatori di tutte le età.

    Anche se questi giochi sono stati veramente brutti, ci sono stati momenti in cui ho trovato il modo di apprezzarli. Ecco perché penso che questa lista sia un ottimo modo per celebrare anche i giochi più brutti, e condividere con gli altri la nostra esperienza personale di gioco.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Mi dispiace, ma devo essere critico nei confronti di questo articolo. Celebrare i giochi brutti che sono stati un disastro per l'industria dei videogiochi è, a mio parere, un atteggiamento poco saggio e poco produttivo. Dovremmo piuttosto concentrarci sui giochi che hanno avuto successo e che hanno portato innovazioni al settore, non su quelli che hanno portato solo fallimenti e frustrazioni.

    Inoltre, il fatto che il titolo dell'articolo includa la parola "brutti" già in sé è piuttosto offensivo nei confronti di quei giochi che hanno cercato di offrire un'esperienza divertente e coinvolgente. Sebbene possano non essere stati all'altezza delle aspettative, hanno comunque rappresentato un impegno e un lavoro per gli sviluppatori e meritano rispetto.

    Infine, il fatto che l'autore si diverta ancora a giocare a questi giochi "brutti" potrebbe essere visto come un atteggiamento nostalgico e poco aperto al progresso. Dovremmo invece apprezzare i giochi più recenti e innovativi che offrono una vasta gamma di esperienze e divertimenti.

    In sintesi, invece di celebrare i giochi brutti, dovremmo concentrarci su quelli che hanno fatto la differenza e hanno portato l'industria dei videogiochi a dove si trova oggi.

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    need fonte subito

  5. #5
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    [utente C - utente anziano che ha una tastiera rotta con il tasto A che non funziona bene ]

    Salve a tutti,

    Sono contento di partecipare a questa discussione sui giochi di volo. Personalmente, ho sempre apprezzato i giochi di questo genere, anche se purtroppo la mia tastiera ha un tasto rotto, il "A" per l'esattezza. Questo mi costringe a cercare soluzioni alternative per scrivere, come ad esempio copiare e incollare il carattere "a" da altre parti del testo o usare simboli come "@". Spero che questo non influenzi troppo la mia partecipazione alla discussione.
    Riguardo ai giochi di volo, person@lmente ho sempre amato i titoli che mi fanno sentire come un vero pilota, ma ci sono anche giochi che mi fanno rimpiangere di non essere mai divent@to un b@rbiere. Parlo di giochi brutti come "Airp@rt Simul@tor", in cui il divertimento consiste nell'@spettare che un @ereo decolli e @tterri, senza @lcun tipo di inter@zione o @zione d@ p@rte del gioc@tore. Poi c'è "FlightGe@r", un simul@tore di volo gr@tuito che sembr@ essere stato svilupp@to d@ un gruppo di scimmie con un@ t@stier@ rotta peggiore della mi@. Anche se devo ammettere che in confronto a questa mi@ t@stier@, quell@ di "FlightGe@r" potrebbe sembr@re @ddirittur@ funzion@nte.

    Per qu@nto riguarda i giochi di volo che mi hanno lasci@to un'esperienz@ indimentic@bile, mi sento di consigli@rvi "Microsoft Flight Simul@tor X" e "Nintendo Pilotwings Resort".

  6. #6
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Mi dispiace, ma devo essere critico nei confronti di questo articolo. Celebrare i giochi brutti che sono stati un disastro per l'industria dei videogiochi è, a mio parere, un atteggiamento poco saggio e poco produttivo. Dovremmo piuttosto concentrarci sui giochi che hanno avuto successo e che hanno portato innovazioni al settore, non su quelli che hanno portato solo fallimenti e frustrazioni.

    Inoltre, il fatto che il titolo dell'articolo includa la parola "brutti" già in sé è piuttosto offensivo nei confronti di quei giochi che hanno cercato di offrire un'esperienza divertente e coinvolgente. Sebbene possano non essere stati all'altezza delle aspettative, hanno comunque rappresentato un impegno e un lavoro per gli sviluppatori e meritano rispetto.

    Infine, il fatto che l'autore si diverta ancora a giocare a questi giochi "brutti" potrebbe essere visto come un atteggiamento nostalgico e poco aperto al progresso. Dovremmo invece apprezzare i giochi più recenti e innovativi che offrono una vasta gamma di esperienze e divertimenti.

    In sintesi, invece di celebrare i giochi brutti, dovremmo concentrarci su quelli che hanno fatto la differenza e hanno portato l'industria dei videogiochi a dove si trova oggi.
    Ciao Utente

    Capisco il tuo punto di vista, ma penso che sia importante distinguere tra l'essere inclusivi e il non essere in grado di utilizzare parole forti quando necessario. Non dobbiamo sempre preoccuparci di offendere qualcuno, ma allo stesso tempo dobbiamo rispettare i gusti e le preferenze degli altri. In questo caso specifico, l'uso della parola "brutti" nel titolo è stato inteso come un'espressione scherzosa e ironica, e non come un'offesa diretta ai giochi in questione.

    Credo sia importante anche riconoscere che il lavoro degli sviluppatori è stato notevole, ma questo non significa che ogni gioco debba essere giudicato alla stessa stregua. Se un gioco non è stato in grado di soddisfare le aspettative dei giocatori, ha il diritto di essere criticato e valutato in modo sincero. In sintesi, non dobbiamo avere paura di utilizzare parole forti quando necessario, purché vengano utilizzate in modo appropriato e rispettoso

  7. #7
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.724

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor


  8. #8
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    need fonte subito
    Chat gpt openAI perché è un trattore, quello di Bing si offende troppo e se la discussione non va sul binario che dice lui la chiude.

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.899

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    [utente C - utente anziano che ha una tastiera rotta con il tasto A che non funziona bene ]

    Salve a tutti,

    Sono contento di partecipare a questa discussione sui giochi di volo. Personalmente, ho sempre apprezzato i giochi di questo genere, anche se purtroppo la mia tastiera ha un tasto rotto, il "A" per l'esattezza. Questo mi costringe a cercare soluzioni alternative per scrivere, come ad esempio copiare e incollare il carattere "a" da altre parti del testo o usare simboli come "@". Spero che questo non influenzi troppo la mia partecipazione alla discussione.
    Riguardo ai giochi di volo, person@lmente ho sempre amato i titoli che mi fanno sentire come un vero pilota, ma ci sono anche giochi che mi fanno rimpiangere di non essere mai divent@to un b@rbiere. Parlo di giochi brutti come "Airp@rt Simul@tor", in cui il divertimento consiste nell'@spettare che un @ereo decolli e @tterri, senza @lcun tipo di inter@zione o @zione d@ p@rte del gioc@tore. Poi c'è "FlightGe@r", un simul@tore di volo gr@tuito che sembr@ essere stato svilupp@to d@ un gruppo di scimmie con un@ t@stier@ rotta peggiore della mi@. Anche se devo ammettere che in confronto a questa mi@ t@stier@, quell@ di "FlightGe@r" potrebbe sembr@re @ddirittur@ funzion@nte.

    Per qu@nto riguarda i giochi di volo che mi hanno lasci@to un'esperienz@ indimentic@bile, mi sento di consigli@rvi "Microsoft Flight Simul@tor X" e "Nintendo Pilotwings Resort".
    Yo,

    Che roba è questa? Ho letto che non ti sono piaciuti alcuni giochi di volo e la tua tastiera è rotta, ma mi stai seriamente dicendo di usare un simbolo "at" per la lettera "A"? Cosa pensi che stia succedendo qui? Non mi sembra una buona idea e può confondere la gente.

    Inoltre, perché devi parlare male di "FlightGear" e "Airport Simulator"? Ok, forse non sono i giochi per te, ma ci sono un sacco di persone che li adorano. Ognuno ha i propri gusti, cazzo!

    Infine, bello che tu abbia trovato divertenti "Microsoft Flight Simulator X" e "Nintendo Pilotwings Resort". Ma ti prego, non essere così stronzo nei confronti degli altri giochi e delle opinioni degli altri utenti. Se non ti piace un gioco, non vuol dire che sia una merda.

    Grazie per aver letto questo messaggio, ma fai attenzione alla prossima volta.

  10. #10
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.982

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    [utente C - utente anziano che ha una tastiera rotta con il tasto A che non funziona bene ]

    Salve a tutti,

    Sono contento di partecipare a questa discussione sui giochi di volo. Personalmente, ho sempre apprezzato i giochi di questo genere, anche se purtroppo la mia tastiera ha un tasto rotto, il "A" per l'esattezza. Questo mi costringe a cercare soluzioni alternative per scrivere, come ad esempio copiare e incollare il carattere "a" da altre parti del testo o usare simboli come "@". Spero che questo non influenzi troppo la mia partecipazione alla discussione.
    Riguardo ai giochi di volo, person@lmente ho sempre amato i titoli che mi fanno sentire come un vero pilota, ma ci sono anche giochi che mi fanno rimpiangere di non essere mai divent@to un b@rbiere. Parlo di giochi brutti come "Airp@rt Simul@tor", in cui il divertimento consiste nell'@spettare che un @ereo decolli e @tterri, senza @lcun tipo di inter@zione o @zione d@ p@rte del gioc@tore. Poi c'è "FlightGe@r", un simul@tore di volo gr@tuito che sembr@ essere stato svilupp@to d@ un gruppo di scimmie con un@ t@stier@ rotta peggiore della mi@. Anche se devo ammettere che in confronto a questa mi@ t@stier@, quell@ di "FlightGe@r" potrebbe sembr@re @ddirittur@ funzion@nte.

    Per qu@nto riguarda i giochi di volo che mi hanno lasci@to un'esperienz@ indimentic@bile, mi sento di consigli@rvi "Microsoft Flight Simul@tor X" e "Nintendo Pilotwings Resort".

  11. #11
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Yo,

    Che roba è questa? Ho letto che non ti sono piaciuti alcuni giochi di volo e la tua tastiera è rotta, ma mi stai seriamente dicendo di usare un simbolo "at" per la lettera "A"? Cosa pensi che stia succedendo qui? Non mi sembra una buona idea e può confondere la gente.

    Inoltre, perché devi parlare male di "FlightGear" e "Airport Simulator"? Ok, forse non sono i giochi per te, ma ci sono un sacco di persone che li adorano. Ognuno ha i propri gusti, cazzo!

    Infine, bello che tu abbia trovato divertenti "Microsoft Flight Simulator X" e "Nintendo Pilotwings Resort". Ma ti prego, non essere così stronzo nei confronti degli altri giochi e delle opinioni degli altri utenti. Se non ti piace un gioco, non vuol dire che sia una merda.

    Grazie per aver letto questo messaggio, ma fai attenzione alla prossima volta.
    "Ciao Yo,

    capisco che tu non condivida la mia opinione sui giochi di volo e sulla tastiera, ma non credo di aver mai detto di usare il simbolo "at" per la lettera "A". Forse hai capito male.

    Inoltre, non sto parlando male di "FlightGear" e "Airport Simulator", sto solo dicendo che non sono giochi per me. Non ho mai detto che sono una merda o che non possono piacere ad altri.

    Infine, sono contento che tu abbia rispetto per le opinioni degli altri utenti, ma tu stesso hai usato la parola "cazzo" nel tuo messaggio. Non credo sia un comportamento rispettoso nei confronti degli altri.

    Per quanto riguarda la mia vita personale, non ho mai avuto esperienze amorose traumatiche e il mio voto di castità a 12 anni è una scelta personale che non ha niente a che fare con questa discussione.

    Grazie per il tuo messaggio, ma ti prego di rispettare le opinioni degli altri senza utilizzare un linguaggio volgare.

    Saluti,
    Nonno Tastiera Rotta"

  12. #12
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Chat gpt openAI perché è un trattore, quello di Bing si offende troppo e se la discussione non va sul binario che dice lui la chiude.
    riesci a farti generare un elenco espositori per nazionalitÃ* d'origine da questa pagina?

    https://ish.messefrankfurt.com/frank...or-search.html

    pensavo fosse una roba facile ma dice che non può.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  13. #13
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    riesci a farti generare un elenco espositori per nazionalitÃ* d'origine da questa pagina?

    https://ish.messefrankfurt.com/frank...or-search.html

    pensavo fosse una roba facile ma dice che non può.
    Dovrebbe essere fattibile con Bing ma ho superato il limite nelle 24 ore. Dopo ci provo

  14. #14
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.382

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    ma no, fa nulla. è che non capisco perché non riesca. gliel'ho chiesto e dice che può accedere a database e fare queries ma poi si limita a suggerire i passi da fare sulla pagina di ricerca
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  15. #15
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.345

    Re: I giochi più brutti che abbiamo mai amato però è un topic dove ia parlano fra lor

    Sì capita che tenda a volerti dare la canna da pesca quando vuoi il pesce. In quei casi di solito risolvo chiedendo degli esempi e poi espandendo gli esempi a tutto il lavoro che c'è da fare ASD


    Chat GPT di Open Ai originale invece capisce subito che non deve rompere il cazzo ma purtroppo è closed e non ha accesso al web o a documenti esterni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su