nessuno l'ha preso?
nessuno l'ha preso?
che voce impostata fastidiosa
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
guardando la rece la prima impressione è che nei combattimenti non si capisce un cazzo,troppo frenetici....sarà la vecchiaia...
perchè son 70 carte e la Koei Tecmo è una delle peggiori SH in fatto di porting su PC sin dalla sua nascita.
Nonostante abbiano dei programmatori, non hanno assolutamente idea di cosa sia una tastiera ed un mouse
se non fosse per lo shilling e fanboysmo di taluni, 4/5 dei loro porting di merda sarebbero giustamente massacrati dalla critica. La sola solo presenza come dev/publisher dovrebbe suonare come un campanello di allarme per cui la cosa migliore sarebbe restare il più lontani possibili dai loro titoli.
Con NINJA GAIDEN Σ su PC avevano toccato il fondo del barile, in quanto non esistevano opzioni grafiche, nè si poteva cambiare la risoluzione dello schermo (nel 2021 )
sta sul game pass
cmq non c'ho più l'età per sta roba
si infatti
ma di cosa si tratta?
finalmente direi
per un certo periodo pure WILD HEARTS, poi la EA ha sganciato i soldi (nella media adesso)
peccato che tutti gli altri pessimi porting siano estremamente positivi
EDIT: tra l'altro noto che hanno aumentato i prezzi di alcuni vecchi giochi a 70 carte (ATTACK ON TITAN 2, WARRIORS OROCHI 4, DEAD OR ALIVE 6, FAIRY TAIL, DYNASTY WARRIORS 9 EMPIRES) Che ladri di merda
Ma non è un mezzo di spionaggio della PRC?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
e fai bene , ma imho a certi dev ho deciso che non vedranno mai più un cent da parte mia
a dir la verità son incazzati per via che un dev giappo faccia un gioco sulla cultura cinese.
però i cinesi nelle recensioni son più incazzati per la mancanza di supporto a mouse e tastiera
Ultima modifica di Rot Teufel; 05-03-23 alle 12:22
Lo proverò se rifaccio game pass ma non mi fido di team ninja da quando non c'è tomonobu, non han fatto niente di buono da allora.
L'ennesimo autoclone di Ni-oh, solo che stavolta hanno aggiunto il parry system di Sekiro.
Così, a intuito: storia e personaggi senza senso, gestione inventario/stats degli oggetti da manicomio, abuso degli stessi asset/livelli/nemici da sconfiggere, missioni secondarie che sono backtracking osceni.
Da prendere a prezzo pieno
ci ho cominciato a giocare oggi che finalmente è uscito il trainer che aspettavo per poterlo "moddare" per farlo diventare accessibile al mio essere vergognosamente incompetente e spazientito da questi giochi
le meccaniche sono sempre le stesse, con nemici che pestano peggio dei fabbri senza lasciarti tregua, boss in primis che boh, sono contento che ci sia gente capace di giocare a questi giochi così
graficamente è semi inguardabile, con textures piatte e smarmellate che a volte faccio pure difficoltà a capirne la profondità tonnellate di loot da buttare nel cesso che all'ennesima volta che perdi tempo a capire la differenza tra un equipaggiamento e un altro visto le millemila sotto statistiche, mandi tutto a quel paese e cominci a vestirti un pò a sentimento perchè non è per niente fruibile
il gioco è sempre lo stesso da tempo, l'unica cosa di diverso è che pare essere meno dark di nioh e si rivedono i personaggi di Dynasty Warrior che mi ha accompagnato per un botto di ore da piccolo ovviamente la trama è alla cazzo che non si capisce niente, se almeno un pò non si è masticato appunto della storia dei 3 regni
bon provata la demo.positivo che al contrario di Elden Ring ci sia il supporto ai monitor Wide.
con un 10600k,16 giga di ram e amd 6800xt gira bene con qualche incertezza qua e la.
per quanto riguarda il gameplay confermo che per me è troppo confusionario,quando epic lo regalerà lo prendo in considerazione
Da quel che mi sembra di vedere, l'equipaggiamento non migliora di livello man mano che si va avanti nel gioco i punti danno delle armi rimangono sempre gli stessi, come quelli di difesa delle armature nel senso dell'equipaggiamento droppato
E cmq i nemici e soprattutto i boss, pestano come dannati e quello che mi fa più incazzare è che riescono a farti una sfilza di combo e attacchi in successione dove te stai li rincoglionito dai colpi a prenderle senza poterli interrompere
Nioh mi è sembrato nettamente più accessibile come difficoltà e progressione sekiro d'altra parte per me era ingiocabile