https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
beh è brasiliano
finché non istituiranno il 41bis per i fumatori, sará sempre troppo poco
Ottimo direi !
Se lo fanno, alle prossime elezioni la voto pure io la Melona
Madonna quanto odio A me stanno sul cazzo solo le cicche buttate ovunque, quando si fumava nei locali sì che era una merda ma all'aperto non dà tutto questo fastidio.
Se la gente vuole impestarsi i polmoni facciano pure che servono le entrate delle accise.
Sempre troppo tardi.
Se uno è così stupido da voler fumare dev'essere libero di farlo ma bello isolato dalla gente di buon senso.
Il divieto al chiuso era il minimo, giustamente via da parchi e lontano da zone dove si mangia ma in generale sarebbe bene lontano (ma davvero lontano) da qualsiasi luogo pubblico.
Fuma quella merda a casa tua.
Pena di morte invece per i fumatori di sigaro.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
A livello mondiale il costo è del 5,7% della spesa sanitaria, con un costo indiretto aggiuntivo dell'1,8% del pil mondiale
La spesa italiana annua dovrebbe essere di 26 miliardi con 9 mila persone morte all'anno per il fumo
si potrà fumare tranne nei luoghi di prossimità, tipo tavolini bar o ristoranti (e non è sbagliato, io già lo faccio, mi alzo e fumo fuori dall'area tavoli per non rompere il cazzo al prossimo), o fermate bus o treni, ma se voglio fumare una sigaretta per strada lo posso fare
Facciamo per cortesia anche una analisi costi-benefici del SESSO rispetto al colsto socio-sanitario che induce.
Mi occorre per il mio nuovo partito ESTINZIONE TRISTE.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Cmq ora vado a fumarmi una bella siga in produzione.
Si.
Sul lavoro.
In produzione.
Perché me ne sbatto il cazzo.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
mi pare che gli introiti delle accise sul tabacco siano inferiori alla spesa pubblica per curare i malati di cancro e co derivanti dal fumo. Esattamente come per il gioco d'azzardo. Forse se gli introiti andassero per intero nelle casse pubbliche sarebbe diverso, ma é risaputo che sta roba la percepisce la mafia in larga misura, quindi nulla
guardie, portatelo via
Tornato. Nulla è successo. Magic Italy!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.