Visualizzazione Stampabile
-
Re: Just 4 Army, sessione di Brainstorming.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Secondo me non vengo mostrato, la mia amica non mi ha mai beccato su Tinder mentre io le ho messo pure il like per vedere se venivo mostrato. Probabilmente vengo messo nel limbo degli sfigati. Quello che non capisco è come possano avere un modello economico che tiene in piedi la baracca se PAGANDO comunque non mostrano il mio profilo nemmeno alle tardone
Se ti sei reiscritto con lo stesso numero di telefono/profilo facebook forse hai ereditato anche il punteggio ELO demmerda che avevi prima, prova con tutto nuovo. In alternativa visto che hai il gold sposta la località in Asia o posti dove il maschio bianco caucasico va un sacco. Tutte ti vogliono, sali di rank per l'algoritmo, torni in Italia e non ti cambia un cazzo lo stesso ma tanto vale provare. :asd:
La bio non serve a niente, tanto non la leggono e se scrivi le solite banalità è come se non ci fosse. Mettici una battuta simpatica e bon.
Contano le foto. Se non sei un belloccio e nemmeno fotogenico stacci attento o fatti fare foto un po' ben fatte se hai amici che ne sanno.
-
Citazione:
Necronomicon
Secondo me non vengo mostrato, la mia amica non mi ha mai beccato su Tinder mentre io le ho messo pure il like per vedere se venivo mostrato. Probabilmente vengo messo nel limbo degli sfigati. Quello che non capisco è come possano avere un modello economico che tiene in piedi la baracca se PAGANDO comunque non mostrano il mio profilo nemmeno alle tardone
L'algoritmo dell'applicazione assegna un "valore" alle varie persone e le varie persone vengono identificate dal numero di telefono con cui si iscrivono.
Questo valore dipende da quanto il tuo profilo è popolare e visualizzato, da quanti like ricevi, da quanti match fai, da quanto a lungo chatti con i profili con cui hai avuto dei match.
Significa che anche se tu ti cancelli e a distanza di mesi/anni ricrei un profilo mantenendo lo stesso numero di telefono l'algoritmo ti assegnerà in automatico la "graduatoria" che avevi quando ti sei cancellato.
Significa che se al momento della precedente cancellazione eri andato a zero in visibilità il tuo numero di telefono è spronfondato definitivamente nell'oblio dei profili inesistenti o quasi.
In quel caso l'unico modo per tornare visibile è pagare per avere i boost.
-
C'è anche facebook dating :look:
-
Citazione:
Baddo
C'è anche facebook dating :look:
L'ho provato prima di usare Tinder e ho cancellato il profilo assieme a quello di Tinder.
In sostanza è la stessa minestra con l'aggravante che su facebook dating molte sono imbranate e non hanno la più pallida idea di cosa sia il dating.
L'unico vantaggio di facebook dating (se non l'hanno modificato) è che vedi chi ti ha messo il like (senza pagare) e puoi decidere se ricambiare o no.
Altra cosa se hanno abilitato l'opzione puoi vedere se avete amici in comune ed ovviamente il passo successivo e cercarli per vedere il loro profilo.
Un ulteriore dettaglio è che il range di distanza non si basa sulla tua posizione gps ma su una o più città a tua scelta.
Ad esempio selezioni che vivi in Wakanda e vuoi vedere i profili entro 50 chilometri dalla capitale del Wakanda e lui ti mostra quelli.
-
Facebook dating sembra il posto del disagio. L'unica con cui sono uscito credeva nella rabdomanzia e nell'energia orgonica. No grazie
-
Citazione:
GenghisKhan
L'ai è fatta dagli ingegneri, non potrà mai aiutarti a beccare figa
Gli ingegneri (:mad:) beccano fin troppa figa.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Sì, chiaro, ma voglio dire, uno paga una volta poi non ci casca più se quella volta ha preso 0 like :asd:
Dici? Magari non hai pagato abbastanza e se paghi anche il mese prossimo allora ti metteranno sicuro in mostra.
-
Citazione:
Zhuge
Gli ingegneri (:mad:) beccano fin troppa figa.
ma quando mai :bua:
a meno che tu non stia parlando de :lozio: in tal caso confermo :snob:
-
Citazione:
Necronomicon
Facebook dating sembra il posto del disagio. L'unica con cui sono uscito credeva nella rabdomanzia e nell'energia orgonica. No grazie
Devi sapere che l'80% delle donne o credono in astrologia rabdomanza orgoni ecc oppure sono weeaboo buddhiste e yogamaniache, spesso entrambos
-
Se hai un pendolo nella borsa il mio interesse diventa fuggire, mica approfondire
-
E se il pendolo lo ha nel ****?
-
Citazione:
Brambo
ma quando mai :bua:
a meno che tu non stia parlando de :lozio: in tal caso confermo :snob:
avoja :smug:
-
Citazione:
Necronomicon
Se hai un pendolo nella borsa il mio interesse diventa fuggire, mica approfondire
anche se è una Alyssa Milano dei tempi di Streghe?
-
Citazione:
Necronomicon
Ho provato Parnship. :rotfl: ho ristretto i criteri di ricerca al Veneto e ho trovato ben 3 persone:rotfl:
Orgia in arrivo :jfs2:
-
Ma non puoi nemmeno vedere foto o chattare senza pagare, che merdaccia
-
-
Citazione:
Necronomicon
E se poi ha la borsa con in mezzo il pendolo? :fag:
-
Citazione:
Ceccazzo
Quanto costa un mese?
Un euro è troppo, mi ha proposto 3 persone dal Veneto e sono comunque da altre province
-
Bio: Ciao possiedo il posto fisso
-
Arrivo tardi, ma alla fine non ti sei sposato con la Georgiana?
-
Citazione:
BlackCaesar
Arrivo tardi, ma alla fine non ti sei sposato con la Georgiana?
No, è andata in sposa allo Scià di Persia in esilio in Turchia.