in verità nei giochi online non serve la velocità smodata, ma il ping nullo :fag:
Visualizzazione Stampabile
in verità nei giochi online non serve la velocità smodata, ma il ping nullo :fag:
Grazie al finferlo, ma metti che devi giocare e fare le altre cosette(di cui scrivo sopra: perche' non leggi mai bene i postS?) allo stesso tempo...e metti che nella stanza accanto c'hai nonna e prozia che guardano in streaming 8K la serie della PM terrona...e metti che lo fanno su due TV diverse perche' si detestano...:uhm:
:caffe:
vabbè ma se ancora non c'hai la connessione :asd: ormai è questione di giorni
ahahhaahah praticamente hanno risolto il contratto, giustificando il fatto che non possono più operare su rete openfiber per "oscuri motivi" :rotfl:
Ovviamente 0 comunicazioni nei giorni precedenti :rotfl:
maccosa :rotfl:
sono arrivati i pinguini di madagascar? "voi non avete visto niente"
voncoso ti stai segando?
Gentile Cliente,
purtroppo, nonostante tutti gli sforzi fatti in questi mesi, non siamo
in grado di garantire direttamente una connessione stabile per le utenze
che operano sotto la rete di OpenFiber S.p.A. (come ti abbiamo già
accennato, al momento non possiamo darti ulteriori indicazioni, ma
speriamo di poterlo fare quanto prima).
Nuovissima :rotfl:Citazione:
come ti avevamo accennato nella nostra ultima comunicazione, abbiamo analizzato ogni specifica situazione, al fine di trovare una soluzione che ci consentisse la risoluzione definitiva dei problemi fin qui avuti, e, possibilmente, aumentasse le performance della tua connessione, ed ora siamo pronti per procedere all’attivazione della tua nuova utenza.
Per migliorare ulteriormente il livello qualitativo/prestazionale della tua utenza, procederemo con l’installazione di una nuova linea, sempre FTTH.
Nei prossimi giorni verrai quindi contattato da un tecnico per prendere un appuntamento per l’installazione della nuova linea (fai attenzione al fatto che la chiamata proverrà da un numero nascosto o da un numero sconosciuto, per cui se di norma ignori quelle chiamate, almeno fino al concludersi dell'operazione di migrazione, rispondi anche a queste).
Quando la nuova linea sarà operativa, dovrai soltanto scollegare il router dalla borchia attuale e collegarlo alla nuova borchia, impostando un solo parametro sul router, e potrai usare la nuova connessione. Sul nostro canale YouTube (https://www.youtube.com/@FibraCity) sono presenti una serie di video e di guide che ti mostreranno in modo semplice ed intuitivo, i passaggi che dovrai compiere.
Naturalmente, ti seguiremo passo passo durante tutta la procedura, aiutandoti nel caso in cui ne avessi bisogno (per l'assistenza sull'attivazione o l'impostazione del router puoi chiamare il numero dedicato 02 83 62 31 67). Per il momento però, concentriamoci sul prossimo step.
Il prossimo passaggio (passaggio numero uno) è la presa dell’appuntamento e l’installazione della linea. Attendi quindi che ti contatti un tecnico di FiberCop (la tua nuova utenza si appoggerà su questa nuovissima rete FTTH) e concorda con lui la data dell’installazione.
Per ultimo, ti ricordiamo ancora che non ci sarà alcun costo per te, perché tutti gli oneri ed i costi di allaccio della nuova linea li coprirà Fibra.City.
Ti ringraziamo per l’attenzione.
Cordialmente, lo Staff di Fibra.City