...giusto giusto il giorno del mio compleanno.
Ovvero il 18 MARZO.
Auguri!
KymyA Muori!
2 di questi giorni!
ma anche 1 di questi giorni!
Ti volevo regalare la PS5 ed invece ti regalo...
Auguri dal tuo amico immaginario!
...giusto giusto il giorno del mio compleanno.
Ovvero il 18 MARZO.
Auguri!
KymyA Muori!
2 di questi giorni!
ma anche 1 di questi giorni!
Ti volevo regalare la PS5 ed invece ti regalo...
Auguri dal tuo amico immaginario!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
#nessunacorrelazione
rip
giornata nazionale vittime del #CHINAVIRUS
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Visto che fare gli auguri in anticipo porta male colgo l'occasione per farti TANTISSIMI AUGURI!!
Ricordati che le statistiche dicono che il giorno del proprio compleanno è il giorno in cui è più probabile morire.
potrebbe essere divertente.
MAGARI!
- - - Aggiornato - - -
Oltretutto domani è sabato e non lavorando difficilmente vengo qui. Ma farò un eccezione per leggere tutti gli auguri di morte che perverranno.
Facciamo che domani data l'occasione non si viene bannati? dai, mod, non rompete i coglioni...facciamo una cosa diversa?
CHEEEE?? INCULARELLA NELL'UFFICIO DEL MEGADIRETTORE? No, thx. Si se viene il Marcometallo
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.