Che età vi sentite?? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Che età vi sentite??

15-09-2001 L'avatar di David™

Re: Che età vi sentite??

Citazione Originariamente Scritto da Ciome Visualizza Messaggio
    ricordo ancora quando chiesi a un mio amico che ha poco più di 30 anni come si sta a quell'età... mi fa: "non sei più fatto di magia e non puoi più fare le ore piccole e ubriacarti ammerda ed essere in piedi il giorno dopo, però essenzialmente è come avere diciotto anni. cioè, io sono qua con te no? ho più di trentanni e sono ancora in giro a fare il coglione come prima..."
    Esatto, io a 20 anni lavoravo già e mi alzavo tutte le mattine alle 5 e tornavo a casa alle 14, doccia cibo, uscivo, doccia cibo, uscivo e tornavo alle 2 a casa. D'estate uscivo tutti i giorni al baretto vicino casa con gli amici e tornavo bello stonfato. 3 ore di sonno e poi a lavoro. Sempre fresco come una rosa
    Mia madre arrivò a chiedermi come facessi a mantenere quel ritmo e mi chiese, seriamente, se avessi cominciato a fare uso di coca e/o anfetamine
    Ovviamente era la potenza dei 20 anni , a farlo adesso neanche mi sveglierei

From EsseSette
    "I have noticed even people who claim everything is predestined, and that we can do nothing to change it, look before they cross the road." Stephen Hawking

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Ho 29 anni ma me ne sento 27

Senior Member L'avatar di Bigio

L'età dei peri maturi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •