Come sempre, SICURAMENTE è questa pagina Facebook il problema di Milano
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Come sempre, SICURAMENTE è questa pagina Facebook il problema di Milano
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Sarebbe una bellissima idea se servisse a qualcosa.Io credo che chiunque sia in possesso di materiale di questo tipo debba consegnarlo alle forze dell’ordine
Ultima modifica di magen1; 18-03-23 alle 15:22
Un altro rischio è quello di perdere pezzi importanti di un certo contesto o di una storia personale: una persona straniera che si masturba a tarda notte sul tram è chiaramente in difficoltà, e andrebbe aiutata: e invece viene usata per promuovere, inevitabilmente, un'idea di città che ha molti punti in comune con quella dei partiti di destra, per cui la piccola criminalità, la tossicodipendenza, la proliferazione dei senzatetto sono problemi di ordine pubblico.
Ultima modifica di Cesarino; 18-03-23 alle 15:16
Andrebbe aiutata? Non è capace da sola?
Io sono assolutamente convinto che, se affidassimo queste ragazze alle cure della sig. Romano e di altri volenterosi come lei, per due, tre ma anche sei mesi, sono sicuro, dicevo, che queste ragazze cambierebbero totalmente modo e stile di vita, abbracciando l'onestà e la legalità
Striscia ha fatto giustizia!
https://www.striscialanotizia.medias...na-str_365775/
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Trasformarsi chirurgicamente in donna per poi poter dire non mi ascoltano perché sono donna è un capolavoro
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior
lo straniero è in difficoltà perché arrivando in shitalia ha scoperto che non ci sono ovini nei centri urbani e non gli hanno fatto il corso per acquisire la sufficienti alte competenze tecniche per iniziare l'arduo percorso occidentale dell'onanismo del maschio squattrinato?
o è in difficoltà la tizia che finora ha girato inutilmente sui mezzi pubblici cercando qualche straniero disperato desideroso di ricevere da lu...lei una mano evidentemente senza successo?
Ultima modifica di Salutava Sempre; 20-03-23 alle 10:46
"Un euro oggi sarà un euro anche domani, il suo valore è stabile." (Nonno Banchiere)
"L'han deciso i ricchioni e io devo accettarlo" EELST
Motus in fine velocior